|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
15/10/09, 17:27 | #1 |
Visitatore
|
Rossi in Ducati con un team tutto suo?
Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
Sponsored Links |
15/10/09, 17:34 | #2 |
Visitatore
|
Re: Rossi in Ducati con un team tutto suo?
Mi sono talmente abituato in questi anni a vedere Rossi su moto giapponesi che faccio fatica ad immaginarlo vestito di rosso su una Ducati... certo che però vedere Valentino su una moto italiana sarebbe bello; conoscendo la genialità dei giornalisti già immagino i titoli dei giornali: "Rossi, il rosso sulla rossa".
Però a questo punto mi chiedo: se la trattativa andasse in porto, Stoner andrebbe a far compagnia a Lorenzo in Yamaha? io non credo... e allora che succederebbe? |
15/10/09, 17:36 | #3 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
spies lorenzo -- stoner hayden -- rossi --
15/10/09, 17:42 | #4 |
Visitatore
|
Si ma dimenticatevi la moto o la tuta rosse ...
|
15/10/09, 17:50 | #5 |
Visitatore
|
E no caro Rappy, tradizione del rosso Ducati a parte, finchè il main sponsor di Ducati rimarrà Philip Morris, la moto rimane rossa e non si discute! Rosso Ducati=rosso Ferrari=rosso Marlboro, anche se non si può più scriverlo sulle carene ...
|
15/10/09, 17:55 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
@ ajeje: Q8 la prima parte; la Ducati pare proprio ostica da guidare, però anche con il team a se' stante, la sostanza non penso possa cambiare di tanto... |
|
15/10/09, 18:14 | #7 |
Visitatore
|
Che Philip Morris rimane uno sponsor occulto, c'è ma non si vede, perchè, se ci fai caso, nei gran premi (sia in motogp che in formula uno), da qualche anno ormai è proibito pubblicizzare marchi relativi al mondo del tabacco, per cui niente più scritte "marlboro", nè su Ferrari nè su Ducati, ma una sorta di pubblicità subliminale, col bianco e rosso della Ducati che ricorda i colori di un pacchettone di marlboro, e, laddove è ancora possibile (in altri contesti), Philip Morris che utilizza ampiamente le immagini di Ducati e Ferrari, specie quando vincenti...
Ultima modifica di Alhem; 15/10/09 a 18:16 |
15/10/09, 18:24 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
Ovviamente non è così dappertutto... vedi il Qatar... [ica]http://www.derapate.it/wp-galleryo/qatar-2009-qualifiche/stoner-ducatigp9.jpg[/ica] Tornando On Topic, Rossi non è stupido e ha visto che in Yamaha si comincia a stare un po' stretti, troppo giovani in parabola ascendente e scalpitanti, Lorenzo ora e Spies l'anno prossimo. Meglio trovarsi di meglio ora, che ha peso e offerte per trovarsi ancora una moto vincente, piuttosto che aspettare di essere un ex-vincente |
|
15/10/09, 19:37 | #9 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Beh se avra' una moto rossa e lui uno stivale giallo ed uno blu, siccome e' un buffone nessuno ci fara' caso
Se qualcuno si chiedesse cosa intendo per buffone, parlo di tutte quelle minkiate che fa' a fine gara, le bambole, i cappellini stupidi, le orecchie da asino ecc ecc Non sopporto la sua buffonaggine anche se ovviamente e' impossibile negare che sia un campione sulla moto coi controcojons. Io penso che questa cosa della Ducati sia molto piu' che una voce, ama le sfide, al dila' dei discorsi economici e di opportunita', vedi Ferrari e rally...
15/10/09, 17:43 | #10 |
Visitatore
|
magari... ma figurati se cambiano colori perchè è arrivato Egli... anche se però... è di Egli che parliamo
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|