|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
07/11/09, 18:54 | #1 |
Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
|
Moto astruse e/o impressionanti
Quali moto vi hanno impressionato per le loro particolarità ? Prototipi, moto di serie, qualsiasi astruso mezzo dotato di due ruote e spinto da un motore (di qualsiasi derivazione) è valido.
inizio io... Personalmente due sono quelle che mi hanno lasciato un ricordo indelebile : Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato un vero monumento da 400 kg. con servizio di recapito a casa con ingengnere istruttore per corso di guida...prezzo oltre 170.000 euri... Poi questa moto con motore a turbina Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Ce ne sarebbero molte altre ma queste per motivi diversi mi sono rimaste impresse... E voi ?
07/11/09, 19:52 | #2 |
Visitatore
|
Re: Moto astruse e/o impressionanti
Secondo me la moto non è solo le belle cose che ci diaciamo .... :
La moto è velocità ... La moto è adrenalina ... La moto è ... Quando esco con voi sono semre spaventato, perchè voi andate avanti ed io rimango indietro ... Ma se io sono oltre i 50 km/h oltre il limite del CDS, voi a quanto andate ? La moto turbo non è una novità ... solo che le prime Honda turbo non avevano la valvola waste gate ... ed ad ogni curva ... in scalata ... uscivano di curva ... Spero solo che le attuali moto a turbina siano capaci di scalare in scalata, che abbiano la frizione antisaltellamento ... e che i piloti abbiano la testa per condurle ... |
12/11/09, 15:23 | #3 |
Visitatore
|
La prima volta che la vidi per strada, beh.... l'F4
|
12/11/09, 16:10 | #4 |
Visitatore
|
Io ho avuto la fortuna di vedere in strada, anzi, ferma in un parcheggio a Lavagna se non mi ricordo male, un'Honda NR750, con motore a pistoni ovali. Leggo su Wikipedia che entrò sul mercato nel '92 in 322 esemplari venduti al buon prezzo di 100 milioni di lire ( ):
Poi da quest'estate ogni tanto si vede passare in Val Trompia una vistosissima Ducati Desmosedici Stradale. Non metto la foto perchè tanto la conosciamo tutti! |
12/11/09, 21:24 | #5 |
Visitatore
|
c'e' l'ha il concessionario tresoldi a Pessano vicino a casa mia
|
12/11/09, 23:57 | #6 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
|
12/11/09, 21:31 | #7 |
Visitatore
|
La NR750?
|
12/11/09, 21:39 | #8 |
Visitatore
|
certo
|
12/11/09, 22:10 | #9 |
Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
|
un altra moto che ricordo con particolare interesse fu presentata dal designer italo svizzero Sbarro ed era una delle prime proposte con ruote senza mozzo centrale...
Per poter vedere il link devi essere Registrato Poi mi è rimasta impressa quessta Guzzi prodotta e venduta solo per l'uso in pista la MG01 Per poter vedere il link devi essere Registrato
13/11/09, 10:11 | #10 | |
Ubicazione: Caravaggio(BG)
Moto: er6n giallotitti
Auto: punto 1.4 16v
|
Quote:
a un giovane ingegnere ho chiesto di una possibile produzione per l'uso stradale e mi ha risposto "la penso come lei ma qui quando vedono qualcosa di buono si girano dall'altra parte". dal vivo é bellissima! |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|