|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
17/12/09, 10:19 | #1 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Moto Befana Milano 2010
ER 6 Italia ci sarà? si hanno notizie a riguardo? Io si sarò e voi? facciamo una bella lista partecipanti?
17/12/09, 11:44 | #2 |
Visitatore
|
Re: Moto Befana Milano 2010
Presente ... ma in Vespa !
... solo se non ci sono 20 cm di neve come l'Hanno scorso però ! |
31/12/09, 12:18 | #3 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
volevo informare chi avesse intenzione di partecipare a questa motobefana che "I responsabili del Centro “Piccolo Cottolento - Don Orione” informano di non portare nessun tipo di giorno (forse avrà voluto dire gioco) al centro in quanto le ospiti sono tutte di sesso femminile in età adulta e pertanto necessitano in maggior parte di abbigliamento intimo (sopratutto magliette)."
fonte: motoblog.it Io non so ancora se partecipare a questa o a quella coi Manzi
04/01/10, 12:32 | #4 |
Visitatore
|
Esatto Murtle, Per poter vedere il link devi essere Registrato c'è il comunicato ufficiale del Motoclub Ticinese organizzatore dell'evento.
Ebbene, anche quest'anno, salvo avversità climatiche (leggasi neve a gogo!) presente...in Vespa però!! I regalini per quest'anno saranno orientati verso questa direttiva....e non mancheranno i nostri sorrisi! Appuntamento in Duomo, per chi volesse unirsi... [color="#bdbaba"] ---------- Post added at 14:32 ---------- Previous post was at 14:30 ---------- Inizia la danza della non neve!!! Speriamo non faccia come l'anno scorso!! |
04/01/10, 12:33 | #5 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
io se riesco sarò presente con il manzo team a cusano!
04/01/10, 21:53 | #6 |
Visitatore
|
Lemmy ... ho saputo che hai venduto la Versys ...
Prima di diventare papà mi facevi il qlo perchè mi dicevi che non facevo nulla .. e adesso tu fai meno di me ... Lemmy ... testa di razzo pelato che non sei altro ... ci vediamo dai Manzi ... ---------- Post added at 21:53 ---------- Previous post was at 21:52 ---------- Certo ... anche tu sei come Lemmy ... |
05/01/10, 14:42 | #7 |
Visitatore
|
Dove ed a quale Befana Benefica si partecipi, non ha importanza. Quello che conta è esserci e portare sorrisi...e qualche briciola di serenità!
Un pò deludente vedere che le liste in entrambe le Befane siano molto scarne! Comunque sia ragazzi, portate tanti sorrisi...che il mondo intero ne ha bisogno! Le nostre Vespe sono già pronte agghindatissime....con calze e doni...e tanto entusiasmo! Buona Befana a tutti! |
05/01/10, 21:10 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
quindi alle mangiate si viene su da ogni dove...la prossima volta freghiamoli...e titoliamo...abbuffata a Milano/Cusano... che poi l'abbuffata sia di emozioni e solidarietà non è obbligatorio dirlo no? Al max ci mangiamo del buon carbone! In bocca al lupo per voi domani...oggi ho fatto il pieno di caramelle e bon bon... |
|
04/01/10, 16:34 | #9 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
io come lemmy
05/01/10, 14:53 | #10 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
buona BEFANA ( ) a te !!!!! cara XXX
cmq hai pienamente ragione !!! x quello che riguarda invece il caro vuffy .............. la versys non l'ho ancora venduta, è solo sotto la copertina al caldo.
motopapàpelato di una bellissima lemminA !! Liguria 2008 Garda 2014 sempre in macchina ma motobarista: moriremo di fame ma non di sete Ultima modifica di lemans; 05/01/10 a 14:56 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|