|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
|
31/12/09, 17:23 | #1 |
Visitatore
|
[Sud] Motobefana... ovvero quello che non fu del motopanettone
Ciao ragazzi,
innanzitutto buon fine anno a tutti! Allora non avevamo qualcosa in sospeso? Che ne dite di riproporre il tutto... ...diciamo per domenica 3 (dato che il giorno della befana "porta brutto" sul versante tirrenico? |
Sponsored Links |
31/12/09, 17:41 | #2 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Re: [Sud] Motobefana... ovvero quello che non fu del motopanettone
a me sta bene.. tra l'altro (per ora) il tempo sembra buono.
Vi sbircio, lamps!
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
01/01/10, 19:30 | #3 |
Visitatore
|
Auguri di Buon anno a tutti!
Per me Domenica 3 (tempo permettendo) andrebbe bene! Mi tengo informato! Ciauz |
01/01/10, 20:56 | #4 |
Visitatore
|
Ho ricontrollato le previsioni meteo e pare che dovrebbe essere proprio una bella giornata.
Nessun'altra adesione? |
01/01/10, 22:43 | #5 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
ragazzi io devo darvi buca...a causa di un incidente mentre facevo dei lavori a casa mi sono procurato due punti di sutura ad una mano...quindi abdico...
02/01/10, 10:25 | #6 |
Visitatore
|
Allora se non ci sono adesioni per questa domenica potremmo lasciare aperto questo topic (it's possible Crazy?)
e organizzare, questa volta con più calma, la prima uscita dell'anno, come per quel famoso motopanettone. Stesso giro: avellinese se Danilo si riprende per tempo, oppure in ultima analisi zona Melfi. Per il giorno della befana il tempo non volge al meglio, e guardando le previsioni a medio raggio, per quanto possano essere attendibili, pare che domenica prossima, ma ancora meglio la terza domenica del mese, ci sarà alta pressione. Dichiaro aperti commenti, discussioni, ma soprattutto adesioni |
02/01/10, 10:30 | #7 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Certo che lo lascio aperto Marco
Comunque io per domani non ci sono, ho i suoceri a pranzo a casa mia Per le previsioni a lungo raggio non vi consiglio di dargli troppo peso
02/01/10, 16:19 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
in effetti x domani avevo già abbandonato l'idea dato che: ho lanciato la proposta troppo tardi e poi dato il periodo festivo (in particolare il giorno dopo capodanno) immaginavo che molti sarebbero stati indaffarati. Cmq, posto che anche io non mi fido delle previsioni a lungo termine, vediamo se la prossima o l'altra domenica riusciamo ad organizzarci. Danilo, dato che si sei così impegnato per la scorsa volta, guarisci presto perchè devi esserci. A presto |
|
02/01/10, 10:36 | #9 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
ragazzi io dovrei avere la mano fuori uso circa una settimana...da lì in poi ci sono
02/01/10, 13:14 | #10 |
Visitatore
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|