|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
02/01/10, 20:44 | #1 |
Visitatore
|
Emozioni dell'anno nuovo...un girettino in libertà
E un mese abbondante che lei...ciclamina...non si muove dalla sua stanzetta...l'occasione è quella di andare a trovare il mio nipotino...e così...bello bardato, con indosso quasi tutto il mio abbigliamento invernale, le faccio una carezza sulla sella e giro la chiave...lei senza esitazione si accende...e mi saluta con il suo solito check...chiudo il casco...infilo i guanti...e pigio il bottone d'avviamento...qualche borbottio come a risvegliarsi lentamente da un bel riposino al calduccio...poi automaticamente sale di giri e inizia a scaldarsi grintosa...
Fuori vi è una temperatura di circa 5° e un forte gelido vento...ma va bene uguale...ho voglia di godermi il cielo azzurro al piccolo trotto...non c'è fretta...giusto quattro curve...anzi anche "5 curveee" ...e poi dritto verso il mio nipotino... Pochi i chilometri ma tante le sensazioni...qualche accelerazione...un paio di saluti festosi con altri motociclisti e la consapevolezza che una nuova grande stagione ci attende!!! Un saluto a tutti!!! Chicco ps. Un pensiero negativo ai gestori del manto stradale del fulvio testi...al di là delle solite buche non toppate...mi chiedo...ok che il vento oggi aveva delle folate anche forti...ma...i cartelli stradali come ****O li mettete su??? Con lo sputo??? Al ritorno, proprio mentre stavo passando all'altezza della svolta di S.Fruttuoso, è caduto il cartello grande con scritta la direzione LECCO diritto - MONZA a destra...per fortuna è caduto all'interno del passaggio pedonale e per fortuna stava passando nemmeno un pedone...lo avessi preso in moto mi sarei certamente fatto molto male...TESTE DI ****O! |
Sponsored Links |
03/01/10, 12:01 | #2 |
Visitatore
|
Re: Emozioni dell'anno nuovo...un girettino in libertà
Anche io ho inagurato il nuovo anno con un mini giretto in scuter ...
Credo nelle parole del mio fratellino, che dice che fare un giretto il 1o gennaio porti bene ... ed infatti l'ho fatto ... senza lo specchietto di destra e con la leva del freno un pò piegata ... ma l'ho fatto ... senza guanti e protezioni ... ma con un bel giubbotto in goretex e un golfino ... Mi sono sparato la tangenziale ovest ... poi qualche curva vicino al Bassini ... circumnavigazione del parco nord e a casa ... Domani riprendo a lavorare ... Ma spero di portare presto lo scuterone a far cambiare lo specchietto ... a far raddrizzare la leva del freno e a darle una bella lucidata ... e già che ci sono a cambiare il cupolino sciolto dalla benza che è uscita quando siamo andati a Madonna di Campiglio ... ... Vabbè ... sono il vostro Vuffy ... il solito casinista sfigato ... |
04/01/10, 08:01 | #3 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
pure io ieri sono andato andato a farmi un giro... con l'idea di tornare al massimo nel tardo pomeriggio... poi invece sono rimasto a cena dalla mia ragazza, e me ne sono tornato alle 22 con -3 gradi e piano piano per paura di ghiaccio... dopo 25km l'abbigliamento invernale ha retto e non ho sofferto freddo, ad eccezione delle mani che non ce la facevano più
04/01/10, 14:33 | #4 |
Visitatore
|
macs...ricordo ancora quella lavata...che ridere...ehehhe
bravo did...il ghiaccio ci fa un baffo! |
04/01/10, 21:25 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
E pensare che io e Manny ci siamo fatti Milano - Genova a -7 gradi e ritorno ... ... Ci siamo scaldati con gli amici genovesi ... e qualche doccia bollente ... ---------- Post added at 21:25 ---------- Previous post was at 21:19 ---------- Dimenticavo ... jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack ... quando organizziamo un giretto a Macugnaga ? Non vedo l'ora di conoscere la fortunata Simona ... Ti giuro che farò il bravo ... ... che non farò battute ... ... ma non posso garantirti di non stritolare te e scin ... |
|
04/01/10, 18:58 | #6 |
Visitatore
|
Anch'io sabato, nonostante il vento, ho tirato fuori la zetona per una trentina di km tra una folata di vento e l'altra.
Nonostante siano quasi trent'anni che vado in moto riesco ancora ad emozionarmi quando risalgo in moto dopo un certo periodo di astinenza... Buon 2010 curvoso a tutti |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|