|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
16/01/10, 15:21 | #1 |
Ubicazione: Monza
|
Problemi power commander
Ciao a tutti..Un mesetto fa ho ordinato la centralina per la mia er6n '07..Ieri è arrivata..Nemmeno il tempo di arrivare a casa e l'avevo già montata..(nonostante le istruzioni non chiarissime!). Subito il giro per provarla e......LA MIA MOTO E PEGGIO DI PRIMA!!! Yuppyyy!!! Dopo svariate bestemmie ho cercato di fare un analisi..Ieri: motore muore dai 6000 giri come se entrasse il limitatore. Oggi: Il motore sembra un 125 ancora da spiombare..Aprendo il gas sento il motore soffocare e la moto si infossa..Ho provato a regolare l'afflusso di benzina ma è peggiorato tutto..Ora ho una moto che va a sobbalzi (quando va) e quando apro il gas il motore si siede e mi faccio 500 metri a manetta in seconda praticamente fermo!! Oggi chiamerò g3 moto e mi in****erò non poco..Anche perchè collegando la centralina al pc la mappatura fornita sotto mia richiesta se la sono messa in c***!!! Io ho un terminale arrow senza db killer e un filtro aria della bmc...Mentre la mappatura è si di una kawa er6n; ma del 2006 (ok non cambia nulla), con il terminale mivv xcone senza db e con il filtro originale..PORCA P******!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa dovrei fare secondo voi?? HEEEELP!!!
16/01/10, 15:25 | #2 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Re: Problemi power commander
sul sito ci sono milioni di mappe...scaricane un'altra e prova...
16/01/10, 15:55 | #3 |
Visitatore
|
Anche perche' non esiste la mappatura per l'arrow
|
16/01/10, 18:21 | #4 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
ecco perchè non voglio mettere la pc3 o altre centraline simili, preferisco quelle coi trimmer di regolazione... comunque sia, per me conviene che prepari il portafogli ad essere dilaniato da prove di lancio per farti la mappatura buona
|
16/01/10, 19:21 | #5 | |
Ubicazione: Monza
|
Ma c**** veramente?? Vabbè ma non credo che l'xcone sia uno dei più simili all'arrov..E' tutta un'altra struttura!!
---------- Post added at 19:19 ---------- Previous post was at 19:19 ---------- Quote:
---------- Post added at 19:21 ---------- Previous post was at 19:19 ---------- Sapessi dove devo andarle a beccare..E poi sono tutti codici..Non c'è scritto per che moto sono...Mah..Comunque grazie..
19/01/10, 07:45 | #6 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
Ciao quello che ti posso dire che ho avuto una piccola esperienza .....ho preso una power commander usata collegando tutto a dovere la moto non partiva l'ho restituita al propitario ho deciso di comprarla nuova ...ma una seplicissima della MEM JET costa la metà ...e cavolo funziona a dovere con aspirazione e scarico sportivo 5/6 cv alla ruota...............
---------- Post added at 07:45 ---------- Previous post was at 07:42 ---------- Compera una MEM JET non costa molto va da dio |
19/01/10, 10:23 | #7 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
Ciao!
allora un suggerimento che ti posso dare è... ricontrolla tutti i passaggi di installazione se son fatti a regola d'arte...compreso il cavo che và a massa...e tutti i connettori (a volte basta un inezia per non far funzionare bene le power) Vedendo quello che hai scritto il problema sembra di origine elettrico....o il non corretto montaggio dell airbox con eventuale aspirazione d'aria.... se tutto il lavoro è stato fatto bene...allora passa alla mappatura...prova a cambiarla con un altra e vedi se qualcosa cambia.... se dopo tutte queste prove non cambia nulla allora bisogna passare alla analisi a pc e banco dei problemi della powercommander.... |
19/01/10, 20:39 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
p.s. non erano 5/7 i cv??? Li hai provati al banco??? In la nostra centralina e' autoadattiva e dopo un po' i benefici della mitica MEM JET dovrebbero sparire........ |
|
20/01/10, 07:31 | #9 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
Scusa perche dici che i benefici dovrebbero sparire..................
Ultima modifica di MannX; 21/01/10 a 19:13 Motivo: Non serve quotare nel botta e risposta !!!!!!!!! |
16/01/10, 21:23 | #10 |
Visitatore
|
L'ultima tua affermazione mi sembra alquanto strana..... ad esempio cercando nel sito ufficiale della power commander arriveresti qua Per poter vedere il link devi essere Registrato , il che mi sembra abbastanza ovvio
Fra queste mappature scegli quella piu' consona...........cmq tutte queste mappature le trovi anche nel cd che ti hanno messo nella confezione...... Io ti consiglio di non andare in panico, correre nudo per il centro citta' urlando e strappandoti i capelli () visto che per ora sei l'unico che ha avuto questo tipo di problemi con la centralina..... Io, come ho gia' scritto nel topic delle centraline, ho fatto piu' di 20.000km con la PC senza averla mai portata al banco......e la moto e' fantastica p.s.le istruzioni, ad essere sincero, non le avevo trovate cosi' complesse, avevano pure le figure pero' se dici di aver avuto difficolta', non e' che magari hai commesso qualche errore??? tipo l'aver invertito i connettori che si attaccano agli iniettori??? aver messo quello di dx a sx e viceversa potrebbe darti benissimo questi problemi |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|