|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
|
22/02/10, 13:45 | #1 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Secondo
Se il giretto ad andare al mare è stato il primo ...
Non so ... strada stra-nota, troppi rettilinei, paura di esagerare.. ieri mi sono introdotto in una serie di viettine sconosciute nel veneto. per andare a trovare un'amica... ... curve piccole e spettacolari, un buon asfalto non troppo provato dalle piogge di questi tempi ... e poi la voglia di seguire il consiglio del mio meccanico/concessionario: una qualche tiratina in V°-VI° sino ai 7000 giri. Il feeling con la mia ER-6f sta crescendo, lo sento! E le curve che abbiamo fatto insieme ieri lo hanno provato!! la macchina davanti che faceva i 50-60 nella stradina stretta con limite 70 non ci faceva esprimere ... ... un giro di gas e la strada davanti a me si mostrava libera; 2-3 curve e negli spechietti della macchina c'era solo il ricordo! Peccato quel limite che per NOI era restrittivo costringendoci a volte a sfiorare il freno per ritornare al passo LEGALE! Lei va giù, e spesso mi chiama ... ... la paura delle prime volte ... e ieri l'ho accontentata: andavo giù assieme a lei mentre la manopola del gas piano piano si apriva ... ... uno spettacolo scorpire a fine curva che lei ti era stata fedele! Ora nel mirino delle prossime giornate di sole ci sono i colli Euganei e Padova ... Poi, quest'estate sarà la volta delle alpi e del loro spettacolare fascino! Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|