|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Video ! Video relativi al mondo delle 2 ruote ! |
|
23/02/10, 17:14 | #1 |
Ubicazione: PT
|
Tuning strano
Per poter vedere il link devi essere Registrato
ma come mai alzano il sederino alle moto in questo modo?ne ho viste altre cosi.. Per poter vedere il link devi essere Registrato
23/02/10, 17:23 | #2 |
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki ER-6N
|
Re: Tuning strano
Io le trovo orribili, specialmente per il "sederino" così alzato, tanto che il tizio nel secondo video neanche riesce a salire come un comune mortale hihi però l'idea della CBR hiroshima, specialmente il faro anteriore, è carina
|
23/02/10, 17:27 | #3 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Han paura di scivolare all'indietro quando impennano? o forse vogliono far capire alla zavorrina che non è più la ben voluta?! Penso sia solo un fattore estetico...anche se a me non piace assolutamente il codone in verticale!
|
23/02/10, 18:15 | #4 |
Ubicazione: Acireale - CT -
Moto: Er-6n '09 Bianca depo
|
A me non piacciono assolutamente modificate così, poi quel codino verticale è proprio un obrobrio!
|
23/02/10, 19:01 | #5 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
fa tanto sellino da chopper...lo dovrebbero fare cromato..come uccidere quella già minima comodità di una moto..che stupidaggine...
23/02/10, 19:41 | #6 |
Visitatore
|
E' lo stile streetfighter tanto amato dai tedeschi........il codone e' la tipica modifica del genere......
Di solito prendono moto carenate (magari non recentissime) e le scarenano cambiando per prima cosa codone e faro (per i fari fanno molto quelli tipo alieni) |
23/02/10, 20:04 | #7 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er-6n
|
un altro esempio
[ica]http://image.superstreetbike.com/f/14044195/0701_sbkp_13_z+1994_honda_cbr900rr+streetfighter.jpg[/ica]
23/02/10, 20:59 | #8 |
Ubicazione: Seregno MB/MI
Moto: er6-n (orange)
Auto: alfa romeo 159
|
Questo è lo stile streetfighter, uno stile che nasce in Inghilterra verso la fine degli anni '80 inizio anni '90, poi si diffonde soprattutto in Germania, in Austria,, in Olanda, in Belgio e in quasi tutta l'Europa Nord-Est (poco tempo fa sono stato a Vienna e a Budapest e se ne vedono molte soprattutto nella seconda città). Ha inizio tutto nelle fredde, nebbiose e grige perferie londinesi. Questo stile non rimarrà solo uno stile motociclistico ma un vero stile di vita. I motociclisti in questione sono per loppiù operai che lavorano nelle industrie, perciò si radunano esclusivamente di sera o di notte, dopo la chiusura di esse, solitamente a questi raduni si gareggia clandestinamente in strada, ma a ciò poi si aggiungeranno i rave party in capannoni abbandonati illegali, alcool, violenza sex drug e rock'n roll. Il nome dice tutto: guerriero di strada. Questi tipi loschi si spostano in bande e utilizzano soprattutto moto sportive jap spogliate, elaborate al massimo motoristicamente e incattivite esteticamente, cono codini appunto affilati, mascherine anteriori stranissime, colori originali, cromature e manubri larghi, insomma un mix tra sportiva, naked e custom!
|
23/02/10, 21:03 | #9 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
E' interessante quello che hai scritto Skippy! non sapevo di questa filosofia di vita motociclistica in particolare!
Beh filosofia di vita a parte resta che il codone così schifido è! |
23/02/10, 21:38 | #10 |
Ubicazione: Seregno MB/MI
Moto: er6-n (orange)
Auto: alfa romeo 159
|
Ahahahahahaahah!!! Hai ragione.... Ma io sono daccordo cn te, anzi cn voi!!!
quste shifezze lasciamole ai nordici!!! Ahahhaaha... Noi teniamoci il nostro stile e gusto italiano!!!!!!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|