|
|
|
|
DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
03/06/16, 19:37 | #1 |
Ubicazione: Montesilvano
Moto: versys 2007 - Yamaha TT600 59x
Auto: Toyota corolla verso 2.2 Suzuki Sj410
|
Ma quanti Cavalli ha la tua moto?
Ma quanti cavalli ha la tua moto???
Questa è la domanda che mi ha fatto in tono un po sconsolato un collega che con la sua fiammante BMW S1000XR prima non riusciva a superarmi su una strada tutte curve dell'Abruzzo e poi, approfittando di un rettilineo in cui lui ha dato sfogo a tutti i 160 cv, mi ha sorpassato per poi rischiare di schiantarsi alla prima curva e vedere negli specchietti che gli stavo sempre a ruota.. Comunque sta versys va molto bene tra le curve, sembra quasi un motard e il motore riprende sempre alla grande, anche i vituperati freni hanno sempre fatto il loro dovere, magari due molle più dure alla forcella aiuterebbero non poco quando si tira un po troppo e bisogna fare delle belle staccatone e sono già in programma insieme a tubi in treccia e pasticche diverse, però per essere una moto stock e di nove anni mi ritengo molto soddisfatto.. |
Sponsored Links |
03/06/16, 21:06 | #2 |
Ubicazione: milano
Moto: hornet..x ora..
|
la mia moto ha 102 cv e a volte un ciuccio ke la guida.
speriamo ke "il tuo amico" abbia capito ke conta piu il pilota della moto nel 90% dei casi Fertilizzante e gasolio... |
03/06/16, 21:29 | #3 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Re: Ma quanti Cavalli ha la tua moto?
Ciao, per me una soddisfazione così non ha eguali, non sopporto i bmwai, quelli italiani sono spesso stracafoni e non salutano mai, sono tutti uguali e si credono motociclisti puri, purtroppo nel mio gruppo non ce ne sono....
|
09/06/16, 14:11 | #4 |
Ubicazione: Manta
Moto: Er 6f
|
Totalmente d'accordo con te, tanto che ho preso a non salutarli più...
|
03/09/16, 00:19 | #5 |
|
Ciao, non so quanto cavalli hanno ma sono larghe, portano i gelati?
|
03/09/16, 07:32 | #6 |
Ubicazione: https://t.me/pump_upp
Moto: ex er6-n my2006 - vedremo in futuro
Auto: ex Grande Punto 1.3 90CV - ex Lancia Delta 1.6 mjt 120 CV Platino - Renault Espace V 1.6 160 cv
|
Questo è l'esempio di come NON andare su strada...
04/06/16, 15:35 | #7 |
Ubicazione: milano
Moto: hornet..x ora..
|
io dei bmwisti potrei dire peggio..mi limito a dire ke in generale li detesto.
:sly: Fertilizzante e gasolio... |
04/06/16, 19:57 | #8 |
Visitatore
|
Si, ma alla fine era scarso quello.....il fatto è che oramai le bmw essendo tra le più vendute e diffuse sono guidate dalla massa più eterogenea che ci possa essere e di conseguenza la quota di motocliclisti esperti è sempre più diluita tra loro......di contro chi ha una er6/versys è visto sempre come un neofita e quando la guida un esperto .....ah però.......cammina la piccola!!!!
|
04/06/16, 21:56 | #9 |
|
Ciao, tanto per sparlare dei bmwai, ieri sono passato da Garda, paese sull'omonimo lago, verso le 14,00, parcheggio pieno do moto ,50% bmw come sempre, sono poi ripassato verso le 16.00 sotto il diluvio, al parcheggio c'erano 5 moto, 2 bmw di tedeschi e 3 giapponesi ma non ho visto da dove venivano, strano perchè nei bmw bag's ci sta un'armadio completo, ma forse sono vuoti, fanno un bel vedere.
|
05/06/16, 18:19 | #10 |
Ubicazione: Montesilvano
Moto: versys 2007 - Yamaha TT600 59x
Auto: Toyota corolla verso 2.2 Suzuki Sj410
|
[QUOTE=Kenfalco;583794]Si, ma alla fine era scarso quello.....il fatto è che oramai le bmw essendo tra le più vendute e diffuse sono guidate dalla massa più eterogenea che ci possa essere e di conseguenza la quota di motocliclisti esperti è sempre più diluita tra loro......di contro chi ha una er6/versys è visto sempre come un neofita e quando la guida un esperto .....ah però.......cammina la piccola!!!! [/QUOTE
Sicuramente il tipo non era un super manico pur avendo alle spalle una discreta esperienza motociclistica ma devo dire che anche avendo avuto un mezzo più potente e performante non sarei andato tanto più veloce così come pure con la versys non sono potuto andare sempre a gas spalancato per mantenere un accettabile margine di sicurezza per eventuali imprevisti tipo strada sporca o asfalto sconnesso improvviso.. Comunque BMWisti a parte ormai è in voga la sfida a chi c'è l'ho più grossa moto o macchina che sia ma senza avere la minima idea delle potenzialità e dei limiti che certi pachidermi possono avere.. |