ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/05/06, 10:41   #1
Kawatappy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Mi hanno distrutto l'Errina :(

Scusate ma ho bisogno di sfogarmi..... Ieri (domenica 14) una simpaticA (notare la A maiuscola...) automobilista ha avuto la brillante idea di fare un tornante invadendo la mia corsia contromano (io in discesa lei in salita)..... era circa 1 metro dentro la mia corsia... con il suo specchietto mi ha urtato la leva della frizione.. e via contro un muretto.....moto distrutta.... Ora sono solo depresso in un modo assurdo ( qualcuno lassu' o laggiu' nn so' ha voluto che ieri nn mi facessi niente.. ) ma vi scrivo questa per invitare TUTTI a indossare almeno la giacca con le protezioni e i guanti dato che senza di loro forse adesso ero al traumatologico... lo so' che gia' lo sapete ma VI PREGO : PROTEGGIAMOCI dato che le patenti per l'auto vengono date in mano a delinquenti di tutti i generi !!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/05/06, 10:45   #2
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Kawa

Mi dispiace tanto...

Ti siamo tutti vicino...

Meno male che non ti sei fatto nulla
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 10:48   #3
galoppino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per caso la targa dell'auto era questa ?



ma almeno ti ha fatto l'assicurazione ?

Ti sono vicino, meno male che non ti sei fatto male.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   targa_187.jpg
Visite: 710
Dimensione:   32.8 KB
ID: 4471  
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 10:48   #4
malfe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'importante è che tu non ti sia fatto nulla.

L'assicurazione, nel caso in cui l'evento si sia svolto come da te descritto, provvederà a rimborsarti.

Nel frattempo, un bel alLA conducente....
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 10:48   #5
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bhé, almeno le ossa sono a posto e, come si dice in questi casi e senza falsa retorica, poi si penserà al mezzo.

Voglio solo sperare che la "benedetta donna", si sia fermata ed abbia accettato la sua colpa.
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 10:49   #6
guitarmate
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Capperi...hai tutto il mio appoggio, anche io sono stato in montagna ieri e ne h viste di tutti i colori. Spero che la simpaticona abbia almeno riconoscuto il torto e ti possa rifondere. E' una magra consolazione, ma alcune volte quando ci sono in mezzo delle moto gli automobilisti cercano di far ricadere la colpa sugli altri. Quindi oltre al danno, la beffa.
Sempre supervestiti e superprotetti, ragazzi. E, consiglio da "vecio", mettete sempre il paraschiena!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 10:50   #7
chicca870
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma la tipa almeno si è presa la colpa?

Cmq l'importante è che non ti sei fatto niente

  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 10:53   #8
shotfive
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Accidenti!! Mi dispiace !!!!! Come tutti , anch'io ti sono vicino......E' una grande consolazione il non essersi fatti nulla, fisicamente almeno.....Per il resto spero che tutto si sistemi nel migliore dei modi!!

Straquoto l'esortazione ad indossare le protezioni !!!!

Un saluto affettuoso !
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 10:54   #9
Kawatappy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie per l'appoggio Amici Si la "signora" si e' presa la colpa al 100%.. forse anche perche' a 100 metri dall'incidente c'era una pattuglia di carabinieri GENTILISSIMI ( anche loro motociclisti... e io sono il primo a parlare male delle forze dell'ordine...) che mi hanno compilato in modo perfetto la constatazione amichevole spiegando alla "signora" che nn doveva nemmeno provarci a cercare di avere ragione...

PER GALOPPINO : Si' la targa era proprio quella

Grazie ancora a tutti
  Rispondi quotando
Vecchio 15/05/06, 10:54   #10
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

MaledettE automobilistE della domenica!!! Quando ancora giravo in sputer 125 unA si è divertita molto a NON agevolare il mio sorpasso (regolarissimo) accellerando quel tanto che bastava per tenermi a fianco, finché ho dovuto desistere perché arrivavano macchine di fronte, sono sicuro di averla vista guardare nello specchio sghignazzando. Con l'Errina non succederà MAI PIU' !!! però da allora lE odio.
Mi dispiace per tutte quelle che guidano bene, ma le tante esperienze in strada mi autorizzano a generalizzare!

Mi dispiace tanto per la tua caduta e per l'Errina rovinata... ma, coraggio, lei si ripara! L'importante è che tu stai bene!
Muretti e guard-rail sono abbastanza pericolosi... io lavoro in 118... ne ho viste un po'...
CORAGGIO ! E presto in sella dell'errina rinnovata!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:59.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.