|
|
|
17/12/07, 01:12 | #1 |
Ubicazione: Brescia
|
Altezza Versys
Non contento di possedere solo er6-f mi sono preso da poco anche la versys perché avendo esigenze di trasporto non mi andava di riempire un sport-tuorer di borse e borsoni che su un enduro-stradale invece ci posso anche stare. Ho notato subito un problema però: io sono alto 1,82 ma sullla versys tocco appena con le punte. Un amico che ha la kle mi dice c'è la possiblità di agire sulle sospensioni per guadagnare qualche centimetro. Vi risulta? So che c'è la possiblità di avere un sellino più basso ma se fosse possibile agire solo sulle sospensioni preferire.
Attendp risposte. Grazie
17/12/07, 12:36 | #2 |
Visitatore
|
Mmm...strano...io quando volevo prendere la versys (poi non l'ho presa piu') ricordo che toccavo bene con i piedi a terra..
cmq tra gli accessori c'è anche la sella ribassata.. cmq..se ti avanza una moto-regalo la prendo io |
17/12/07, 12:42 | #3 |
Visitatore
|
se puoi scegliere ti consiglio il sellino, visto che toccando le sospensioni vai a sfasare quelle che sono le quote ciclistiche!
gli unici interventi che potresti fare su queste sono sfilare di max 1cm l'anteriore oppure alzare max 1cm il posteriore, ma non fanno al caso tuo credo.. il problema di abbassarla in questo modo è che ti aumenta abbastanza l'avancorsa, già non proprio cortissimo sulle nostre moto e potresti trovarti male! magari ti troverai bene, però volevo solo avvertirti prima di fare una modifica così |
17/12/07, 13:13 | #4 |
Visitatore
|
Esiste già qualcosa sull'argomento: Per poter vedere il link devi essere Registrato, ed anche una sella ribassata in gel originale: 390.00 euro. Altrimenti l'amico charlie: Per poter vedere il link devi essere Registrato, può provvedere al bisogno.
P.S. io sono 1.70 ed ho presola Versys, ed arrivo con le punte dei piedi tu 1.82 anche c'è qualche centimetro di troppo |
17/12/07, 13:19 | #5 |
Visitatore
|
Hai controllato se per caso avessi il mono posteriore tutto esteso ?
E' molto strano che da 1,82 tocchi solo con le punte. Io tocco con le punte, ma abbastanza bene ma ti parlo da 8 cm più in basso ... |
30/12/07, 23:20 | #6 |
Visitatore
|
E' davvero strano che tocchi così poco vista la tua altezza!
Io sono alta 175 e, pur toccando, ho fatto abbassare la sella a Per poter vedere il link devi essere Registrato per toccare meglio ed avere una sensazione di maggior sicurezza, ma alla fine, cosa strana, tocco meglio su Gioppina del Duka che non ha fatto abbassare nulla...e le regolazioni sono identiche! |
17/01/08, 20:57 | #7 |
Visitatore
|
Ritirata oggi con sella modificata dall'amico Per poter vedere il link devi essere Registrato, non ho parole, è uno spettacolo, nonostate sia stata abbassata di 5cm, è molto comoda e confortevole, adesso si tocca con facilità l'intera pianta del piede (altezza del sottoscritto 1,70). Appena possibilè posterò qualche foto
Grazie ancora a charlie650 |