|
|
|
23/01/12, 16:20 | #1 |
Ubicazione: TORINO
Moto: Kawasaki Er 6/N
|
Serbatoio un tantino bollato!
Ciao a tutti cari compagni centauri!!
( Per poter vedere il link devi essere Registrato ) Al link sopra riportato potrete vedere un serbatoio danneggiato.. beh è il risultato del mio incidente con la mia svampitella! Il mio quesito è questo : Il serbatoio è ancora in parte pieno di carburante ma non perde.. vorrei capire se è meglio non accenderla perchè di per sè l'elettronica funziona e potrei accenderla.. ma ho paura vista l'incrinatura si sia danneggiato anche l'interno e che facendo girare il motore possano girare anche detriti odiosi.. Che mi consigliate di fare? Svuotare il serbatoio? Eventualmente come posso verificare se l'interno è intatto? Inoltre nell'ipotesi volessi cambiarlo del tutto dove potrei trovare un serbatoio nuovo o anche usato? Non mi va di ordinarlo alla Kawasaki.. Grazie per il Vostro aiuto. Lamps
23/01/12, 16:26 | #2 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Serbatoio un tantino bollato!
per perdere dovrebbe dire che ci sono lesioni nella lamiera oppure qualche rottura in corrispondenza della pompa della benzina.
I detriti di cui parli immagino siano i depositi nel serbatoio che comunque verrebbero bloccati dai filtri che si trovano nella pompa. Diciamo che se eviti, male non le fa', ti conviene a sto punto cercare sulla baya o nel nostro forum un serbatoio usato
23/01/12, 16:30 | #3 |
Ubicazione: TORINO
Moto: Kawasaki Er 6/N
|
No infatti non ci sono lesioni alla lamiera. E per i filtri si sicuramente farebbero il loro dovere ma non si sa mai!! :-)
23/01/12, 16:32 | #4 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
evita anche perche' se prendi un serbatoio usato senza pompa la dovresti comprare ( i filtri non si possono smontare) quindi aspettta di trovare un serbatoio usato