|
|
|
04/10/11, 12:44 | #1 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Scintilla = Sborone
Il primo passo per guarire è ammetterlo:
Sono uno sborone Già avevo fatto questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato Ma domenica mi sono superato Infatti basta andare su youtube e cercare: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per capire che a volte è meglio se sto a casa a guardare le gare -------------------------------------------------------------------------------- E questa volta.... mi sono anche autotitolato "Campione", ma la moto non c' entra... ... e nanche lo scooter Per poter vedere il link devi essere Registrato ----------------------------------------------------------------------------------- Scooter vecchio: Per poter vedere il link devi essere Registrato Moto nuova, meno peso, molti meno cavalli, stessa tuta, stesse saponette, stesso sborone....... tonnellate e tonnellate di divertimento e risate: Per poter vedere il link devi essere Registrato --------------------------------------------------------------------------- L' ennesima dimostrazione che per divertirsi, e tanto, bastano pochi cv.... molto pochi... troppo pochi In questo video ho prestato la motoretta rombante, Dina, a un paio di amici, hanno voluto provarla per curiosità, e sono scesi con il sorriso Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - Ultima modifica di SCINTILLA; 23/02/15 a 20:45 |
Sponsored Links |
04/10/11, 12:51 | #2 |
Visitatore
|
Re: Scintilla = Sborone
Direi di si...
|
04/10/11, 12:56 | #3 |
Ubicazione: cerveteri
Moto: Aprilia 1000 - ex Camilla - ER 6N
Auto: PEUGEOT 207 HDI
|
Direi di si.
04/10/11, 12:54 | #4 |
Visitatore
|
Ma dall'ufficio non posso vedere youpor.. ops youtube.
Mi tocca aspettare stasera |
04/10/11, 12:56 | #5 |
Ubicazione: Piovene Rocchette (Vi)
Moto: Suzuki GSX-R 750 k6
|
Si si sei proprio uno sborone!Ma bisogna anche ammettere che ti riesce pure bene....
04/10/11, 12:56 | #6 |
Visitatore
|
Grattare il cavalletto non vale
|
04/10/11, 12:59 | #7 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
---------- Post added at 12:59 ---------- Previous post was at 12:57 ---------- anche qui???? Anche su un' altro forum mi hanno detto che è il cavalletto!!! Va a finire che lo tolgo!
04/10/11, 12:59 | #8 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
sei fuori come un balcone
04/10/11, 13:04 | #9 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
grattare col cavalletto lo facevo già io a 14 anni col 50cc piaggio...
tutta invidia la mia
04/10/11, 13:02 | #10 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Beh ammettere di aver un problema è il primo passo per risolverlo... ma se sei un sborone ammettere di esserlo aggrava la situazione
Secondo me c'è del ferro sotto lo stivale, altro che cavalletto centrale