|
|
|
15/07/10, 12:57 | #1 |
Visitatore
|
[Nord] Sabato 17 fuggire dall'afa
Come da titolo sabato voglio abbandonare la città in cerca di aria più fresca.
Pensavo di puntare sullo Stelvio. Se qualcuno vuole unirsi ci accordiamo su orari e punti di ritrovo. Per l'orario va bene un pò tutto, tanto ho tutto il giorno libero Giro tranquillo con finalità di fresco e fotine. |
Sponsored Links |
15/07/10, 13:20 | #2 |
Visitatore
|
Re: [Nord] Sabato 17 fuggire dall'afa
Dado, purtroppo ti sòlo... sarò in piscina in ammollo!
|
15/07/10, 21:07 | #3 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Dado azz! Lo Stelvio è lontanuccio da qui...
|
15/07/10, 21:17 | #4 |
Visitatore
|
Sto sentendo Nardax via mp, nel caso faccio una deviazione e ci incontriamo da qualche parte
|
16/07/10, 19:54 | #5 |
STAFF MEMBERS
|
Allora approfitto del post di Dado per proporre un giro domani!
Non puntiamo su un giro lungo, ma abbastanza curvoso e soprattutto al fresco! Per chi volesse aggregarsi: io e Nardax ci troviamo alle 9.30 - 10.00 al distributore Agip a Piovene Rocchette 500 metri uscendo dal casello autostradale in direzione Asiago, prima del ponte dei Granatieri. Caffé, pieno di benzina e si parte! Più avanti ci si trova con Dado dalle parti di Rovereto, per chi volesse aggregarsi venendo da ovest/Trentino. Dado va bene se ci troviamo a Terragnolo per le 11.00 - 11.30? Se non sai dov'è, ti spiego: da Rovereto prendi per Vicenza (Pian delle Fugazze) e poco dopo, prima di San Colombano, prendi a sinistra, seguendo le indicazioni per Folgaria-Serrada. Dal comune di Rovereto ci vorranno 10 minuti... A domani allora! |
16/07/10, 19:59 | #6 |
Visitatore
|
Ho sentito Nardax e abbiamo fatto per le 11.30 a Riva del Garda
|
17/07/10, 19:57 | #7 |
STAFF MEMBERS
|
Bene, un giretto non troppo impegnativo, ma gradevole e in ottima compagnia
Pochi ma buoni! Con Nardax attraverso il passo della Borcola (19 tornantini) e poi anche con Dado siamo giunti nella verde e fresca Folgaria, poi attraverso il passo della Fricca a Trento e su per il Bondone con sosta pranzo al laghetto di Lagolo. Rientro per i veneti da Rovereto e Vallarsa, dove abbiamo testato i nostri antipioggia e la nostra soglia del dolore sotto la grandine Dado a te è andata meglio? |
17/07/10, 20:52 | #8 |
Visitatore
|
Io al contrario asciuttissimo, in verità bagnato fradicio ma solo dal sudore. Neanche una goccia d'acqua.
Bel girettino 350 km in tranquillità e in buona compagnia. |
18/07/10, 06:19 | #9 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Si, il refrigerio l'abbiamo trovato .... in tutti i sensi.
Bel giro e assolutamente da rifare il Bondone a contrario. Ha ragione Acta: stavolta abbiamo testato a dovere finalmente le nostre antipioggia. Non contento di ciò, sono andato ad Este in serata. Tornando a casa inotrno alle 3 e mezza di notte, ho oncontrato a Padova una tempesta in piena regola: tuoni, lampi, fulmini e vento fortissimo tanto che dopo essermi ridotto in prima marcia ho dovuto proprio fermarmi. Poi, ho re-indossato la tuta e sono ripartito lemme lemme. Oggi, quindi, ottimo collaudo dell'antipioggia!!