|
|
|
20/12/06, 17:38 | #1 |
Visitatore
|
Graffi manubrio ER6 N
Ho notato che si sono formati dei graffi sul supporto del manubrio, probabilmente dovuti al portachiave.
Avete avuto problemi analoghi? Qualcuno è riuscito a rimediare, magari procurandosi un pò di pittura per il ritocco? Grazie Ciao Titolo modificato da maxdvst: solo la prima maiuscola |
Sponsored Links |
20/12/06, 17:40 | #2 |
Visitatore
|
si e secondo me non è il portachiavi...
anche perchè il mio è in gomma e contiene solo la chiave della moto! non ho capito come ha fatto! ma piu che graffi sono tipo opacizzazioni profondo... ripeto BHO! |
20/12/06, 17:48 | #3 |
Visitatore
|
Non è il portachiavi, è l'anello a spirale stesso più che sufficiente, con le vibrazioni, a graffiare la piastra... o rivesti di gomma pure quello, o si va di ritocco!
P.S. diegodm, passa a presentarti in Corsia d'Accelerazione, magari mettendo come titolo "Mi presento, sono Diegodm" |
20/12/06, 17:59 | #4 |
Visitatore
|
penso sia un problema abbastanza comune...anch'io dopo qualche km avevo già graffiato il supporto, e subito dopo, MA DOPO ho messo le chiavi con un portachiavi morbido e almeno per il momento sembra non si siano formati + graffi di prima...
ma approposito, sapete come si possa ricoprire al meglio il danno ormai già fatto??? tnku |
21/12/06, 07:55 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
21/12/06, 12:59 | #6 |
Visitatore
|
Chiedete ad Aaron ( v55567@alice.it)
lui ha gli adesivi specifici in tutti i colori che ricoprono il danno del supporto bloccamanubrio che inevitabilmente si riga con la vibrazione dell chiavi costo 3 euro ( + spese di spedizione) |
23/06/20, 17:12 | #7 |
Ubicazione: Milano
Moto: ER 6 N 2007
|
Re: Graffi manubrio ER6 N
Anche nella mia il precedente proprietario ha rigato con il porta chiavi la base del blocchetto di accensione.
Non so che fare Accetto consigli. Ciao |
24/06/20, 15:13 | #8 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Graffi manubrio ER6 N
coi codici colori della moto potresti andare da un colorificio e farti fare una boccetta.
Per la mia macchina mi e' costata 5€. Poi pennellino sottile e pazienza e rimetti tutto a posto
18/01/07, 11:17 | #9 |
Visitatore
|
La piastrina "Kawasaki" l'avevo fatta montare all'inizio (bella ) ma è' capitato anche a me intorno al blocchetto di accensione e, in effetti, nel portachiavi avevo altre tre chiavi, oltre a quella dell'avviamento....ho provato a cercare la tinta originale ma Kawasaki non produce i colori per le parti metalliche, ma solo per le parti in plastica ( ) nella fattispecie l'oro metallizzato...
|
18/01/07, 11:30 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
ed ho capito che è stato il portachiavi (che tra l'altro è di tela, sapete il classico da concessionario, con la parte in pelle marrone con il suo nome ed il resto in tela verde con scritto kavasassi ) a moto ferma logicamente non crea nessun attrito ma andando, tra il vento e le vibrazioni diventa una oggetto a lungo andare abrasivo! |
|