|
|
|
18/09/06, 14:28 | #1 |
Visitatore
|
Gita a Macugnaga 08 ottobre 2006...le foto!
Su prezioso consiglio di Scin apro ufficialmente il post relativo alla gitarella a Macugnaga del 08-10-06
Come già detto ritrovo alle h. 9.00 alla rotonda sulla ss229 all'entrata di Borgomanero, ci si insulta un pò e poi si parte direzione Macugnaga facendo traversagna e Passo Colma. Gran magnata (mi raccomando Elegantone...) e ritorno nel pomeriggio. Per il ritorno ci sono due possibilità che molto democraticamente metto ai voti: la prima è più diretta, percorre un pezzo di Lago Maggiore fino a Stresa x poi immettersi sull'alto vergante; la seconda, decisamente più gustosa, prevede il ritorno dalla parte del Lago d'Orta fino ad Omegna e poi salita al Mottarone e discesa dalla strada Borromea, quindi alto vergante... Allego i 2 itinerari. Elenco partecipanti: 1) Jack Hero 2) ER6Macs 3) Big Teo 4) _GEO_ (solo la mattina) 5) Elegantone75 con amici (come _GEO_) 6) Scintilla e zavorrina 7) er6 Kigne 8) Il Caius e zavorra 9) MareGT 10) Luca (KLE 500) |
Sponsored Links |
18/09/06, 14:38 | #2 | |
Visitatore
|
Quote:
- Vergante ? quello tira le vergate ? - Omegna ? chi ce l'ha in qlo se lo tegna ? Non sarà mica un incontro per sado maso o per ghei ... |
|
18/09/06, 19:18 | #3 |
Visitatore
|
Confermo che il weekend dell'8 ottobre è un po' pieno di probabili impegni (Cantine di Morbegno! Cascate del Serio!), ma le vie del signore sono infinite e gli impegni si possono sciogliere come neve al sole - le organizzazioni non sono proprio blindate -, perciò non dispero e non mi fascio la testa prima di romperla! Questo 3d lo tengo beeeeeeen presente, sperèm!
|
18/09/06, 21:15 | #4 |
Visitatore
|
i dont no nun penz ma chissà
|
18/09/06, 21:57 | #5 |
Visitatore
|
ooooh allora ho telefonato ad un mio amico local che mi farà sapere qualcosa per un ristorante che si chiama .....macugnaga.......dove di solito vanno loro del pinksnowpark . voleva sapere più o meno quanti saremo
per farsi un'idea quindi mettete giu una lista ragazzi del computer |
18/09/06, 22:02 | #6 |
Visitatore
|
Io c'è !!!
Sicuramente !!! Quando dico una cosa è quella ... Io c'è !!! Ecchec@zzo ... |
19/09/06, 19:16 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
ci sei??? hihihihi allora magari ci sono anch'io |
|
19/09/06, 20:39 | #8 |
Visitatore
|
Ci sonoooooooooooooo ...
Con voi ... tutti voi ... come promesso ... Gnoccolandiaaaaaaaa ... |
20/09/06, 10:53 | #9 |
Visitatore
|
bene bene ragazzi mi sono appena iscritto semplicemente perchè ho visto che qui c'è una persona di Gozzano e un concittadino Gatticese.... quindi bene bene qui si possiamo quasi organizzare per un motoraduno solo noi .... no a parte gli scherzi qualcun altro della zona che voi sappiate....????
per questo motogiro non escludo una partecipazione anche se 8 i ragazzi del tingavert (non so se li conoscete) organizzano un raduno di soli erristi al passo della presolana (bergamo...) quindi non so cosa fare... se: Elegantone Jack_Hero avessero voglia di contattarmi magari riusciamo anche a farci qualche uscitina post lavorativa.... a presto e un lamps a tutti..... |
20/09/06, 14:00 | #10 |
Visitatore
|
_GEO_,
noi siamo aperti a tutti e con qualunque moto ... Pensa che c'è uno che ha il TDM ... |