|
|
|
01/07/10, 10:00 | #1 | |||
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
[5° Raduno] Video Streaming da Perugia
Ovvero il raduno in diretta!!
Quest'anno abbiamo pensato a qualcosa per chi rimane a casa e non può godersi il raduno () Abbiamo aperto un canale video su ustream dedicato interamente all'evento. Durate i 3 giorni ci saranno collegamenti in diretta via telefono con Perugia per assistere alle varie fasi del raduno, premetto subito che il 90% dei video saranno in albergo o zone limitrofe, il wifi dubito ci sia lungo i percorsi dei giri proposti però mai dire mai Vi invito, chi rimane a casa, a seguire le avventure dei nostri baldi giovani () in quel di Perugia.
Non mi assuno nessuna responsabilità in caso di non riuscita della cosa ma prendetevela con il "regista" Ultima modifica di Simo; 03/07/10 a 14:39 |
|||
Sponsored Links |
01/07/10, 10:05 | #2 |
Visitatore
|
Re: [5° Raduno] Video Streaming da Perugia
Correggo con una news dell'ultima ora. Mister Orange, scopa ufficiale del Raduno 2010, monterà una speciale stazione internet sul trittico di borse della sua moto.
Avrete anche lo streaming dei giri! PS: L'estrema lentezza delle riprese non sarà dovuta alla vostra connessione internet. |
01/07/10, 10:05 | #3 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Credo prevalentemente la sera in albergo dove c'e' il Wi-Fi, poi altrove dobbiamo vedere
01/07/10, 10:08 | #4 |
Visitatore
|
Se qualche partecipante al Raduno possiede un iPhone o uno smartphone Nokia e si vuole proporre come "cameraman" per le cene del Raduno, prenda contatto con Simo per scoprire come fare
|
01/07/10, 10:09 | #5 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Grandi!!
E per quelli presenti al raduno che volessero rivedere le immagini? |
01/07/10, 18:20 | #6 | |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Quote:
Per chi rimane a casa, sulla shout domani apparirà un messaggio in cui ci sarà lo stato del canale "On/Off" |
|
01/07/10, 20:33 | #7 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
In pratica, che cosa dobbiamo fare per vederli?
Dov'è la shout????
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
01/07/10, 10:13 | #8 |
Visitatore
|
Quelli presenti al Raduno godranno di contenuti extra rigorosamente LIVE, cosa vuoi di più???
|
01/07/10, 10:15 | #9 |
Visitatore
|
Il canale VM18 dove si trova?
|
01/07/10, 20:03 | #10 |
Visitatore
|
ustream permette di salvare gli stream. in modo da poterli rivedere dopo come video del canale stesso.. mi fa piacere che in un modo o nell'altro posso aver partecipato a qualcosa per il raduno.. l'anno scorso alla stampa delle magliette e quest'anno alla consulenza informatica sullo streaming ^_^ .. "mi sento emozionato"
|