|
|
|
16/04/10, 10:50 | #1 |
Ubicazione: Caravaggio(BG)
Moto: er6n giallotitti
Auto: punto 1.4 16v
|
Strada pericolosa!!!
attenzione,chiunque voglia in questo periodo farsi un giro sulla strada che porta al monte penice(in provincia di piacenza),che é una meta classica per i motociclisti del nord,mi raccomando la massima prudenza in quanto le strade,da qualsiasi parte si salga o si scendasono in pessime condizioni(brecciolino a tonnellate su tutta la carreggiata,buche,dossi avvallamenti e in alcuni punti nemmeno segnalati manca l'asfalto sostituito in modo intelligente da badilate di terra e sassi) praticamente un 'invito a farsi del male(un amico domenica é scivolato a non più di 30km/h e gli é andata bene).
ripeto attenzione(io vi voglio bene) dunque oooooooccccchhhhhiiioooo
pensa....prima di frenare pensa .... ma non troppo potrebbe essere tardi per frenare!!! Ultima modifica di murtle; 16/04/10 a 11:15 |
Sponsored Links |
16/04/10, 11:12 | #2 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Re: strada pericolosa!!!
Ciao Egy, Per poter vedere il link devi essere Registrato
ma è questa la strada? Nixon vorrebbe passare per il penice vedo!
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
16/04/10, 11:14 | #3 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Re: strada pericolosa!!!
Grazie per l'avvertimento!
La prima lettera del titolo va sempre maiuscola
16/04/10, 11:16 | #4 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Re: Strada pericolosa!!!
ci sono passato con egy sabato la conosco bene e so dove stanno le parti rovinate. tranquillo hannible
16/04/10, 11:17 | #5 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Ok Nix, sai che mi preoccupo per teBuon giro per Domenica!
E grazie per la segnalazione Egy
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
16/04/10, 11:22 | #6 |
Ubicazione: Caravaggio(BG)
Moto: er6n giallotitti
Auto: punto 1.4 16v
|
si mi pare che nixon la strada la conosca bene ,solo che come ho scritto le condizioni sono pessime quindi facilmente soggette a cambiamenti(di solito in peggio)
comunque prudenza e buonsenso la strada merita di essere percorsa,l'imporatante é divertirsi
16/04/10, 11:26 | #7 |
Visitatore
|
La situazione è comune a molte strade dell'appennino, molto soggette a piccole frane che sono risolte con rappezzi alla meglio del manto stradale. In ogni caso, specialmente in questo periodo, la prudenza non è mai troppa
|