|
|
|
25/04/10, 23:54 | #1 |
Visitatore
|
[Verona-Trento] Giretto il 2/05/10 chi verrebbe???
ciao a tutti, come va? Volevo chiedere se c' è qualcuno che si accoderebbe a me per fare un giro da Verona a Trento domenica 2 Maggio visto che oggi nel medesimo tragitto ho visto girare 4 o 5 di noi e mi è venuto in mente di formare una piccola compagnia e andarci tutti insieme. In mente , nello specifico, avevo pensato di trovarci all' uscita della tangenziale per Trento dopo Pescantina intorno alle 15:30 e andare fino a Trento città facendo tutta la strada praticamente dritta seguendo il passo Napoleone; nel tornare indietro si potrebbe anche decidere insieme se fare la strada da Riva del Garda oppure quella dell'andata ma fermarci a Borghetto dove c' è il famoso chioschetto San Leonardo davanti alla medesima tenuta per un apertivo.
C' è qualcuno interessato o che ha delle idee da proporre??? ciao a tutti e grazie per aver letto questa discussione |
Sponsored Links |
26/04/10, 20:37 | #2 |
Visitatore
|
Re: [Verona-Trento] Giretto il 2/05/10 chi verrebbe???
Il 2 c'è già un bel giro piemontese organizzato da un pò di tempo. Se un'altra volta vuoi organizzare un'altro giro io c'è.
Ciaoz |
26/04/10, 20:47 | #3 |
Visitatore
|
in verità questo giro lo faccio tutte le domeniche o magari è carino ma breve anche Verona - Bosco Chiesanuova solo che non ho la mattina libera e quindi non posso organizzare giri tanto lunghi o che durino una giornata
p s ho dato un occhiata e da Verona a quell uscita dell austrada (Arona) del gruppo piemontese ci sono circa 2h15m e mi sembrano tantine solo per andare al punto di ritrovo con partenza dalle nostre parti |
27/04/10, 13:43 | #4 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Ah, dillo a me che per arrivarci ho 327 km minimo (su autostrade) e previsione di 3 ore di viaggio!!!
Lo liscio :P Verona è già più abbordabile! Ci do un pensiero e se siamo un discreto gruppetto mi unisco volentieri (devo sentire anche un mio amico ) Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
27/04/10, 14:26 | #5 |
Visitatore
|
speriamo che qualcuno si unisca allora altrimenti per adesso siamo in due.
Purtroppo io non chiedo ai miei amici di venire perchè sono tutti mezzi pistaioli e con moto oltre i 100cv quindi secondo me non verrebbe fuori una bella cosa perchè dopo ci si potrebbe ingarellare e magari rischiare qualche scivolata inutile e comunque la nostra moto è più da "giretto panoramico". se qualcuno ha qualche migliore idea o dubbi sciva pure visto che ci sono 60 visite ma solo 4 riposte |
27/04/10, 19:44 | #6 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Guarda, il mio amico ha un CBR 600RR, ma (almeno a detta) non corre ...
vediamo che salta fuori . Prova a mandare un MP a svampy (verifica il Nick) se non erro è di Verona e chiedeva spesso all'inizio di fare uscite! ... ma ora non posta da tempo ... almeno io non la leggo ...
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
28/04/10, 19:25 | #7 |
Visitatore
|
nessuno è interessato a questo giro o ha delle idee???mi sembra strano 109 visite e solo 2 commenti oltre ai miei... DAI BUTEI FATEVI AVANTI
|