![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
![]() |
#1 |
Ubicazione: milano-varese
Moto: ER-6N Grigia
|
![]()
Spero di non aver sbagliato sezione
Volevo sostituire gli specchietti originali con altri 2, ma non sono riuscito a svitarli, o sono durissimi o sono io impedito. Il problema è che ci sono 2 dadi e non so su quale fare forza per svitarlo, e sinceramente neanche in che senso se orario o antiorario... lo so lo so che non sono domande da fare.... ![]() |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
![]()
si riescono solo a svitare dal manubrio, credo semplicemente girando (ora non mi ricordo +).
Non è possibile toglierli dal loro supporto, sembra avvitato, ma in realtà è saldato (ho provato in qualsisasi modo ma è impossibile dividerli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
![]()
se non ricordo male quando li cambiai io, svitai in senso antiorario il bullone più esterno (insomma quello più alto o il primo vedendo da sopra
![]()
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' ![]() ![]() Era meglio non conoscerli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
![]()
basta svitarli con una chiave da 20/21 ....svita il dado + basso...e vedrai che si sviterà tutto lo specchietto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
![]()
Con la chiave del 21 e magari con un pò di svitol(serve sempre, lo metto anche nell'insalata ormai
![]()
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road ![]() Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
![]() ![]() ![]()
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' ![]() ![]() Era meglio non conoscerli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ubicazione: milano-varese
Moto: ER-6N Grigia
|
![]()
bhè che dire grazie a tutti... ci proverò e vi farò sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ubicazione: Zurigo
Moto: Kawasaki Er6-n
|
![]()
Sulla mia (2009) il controdado ha la filettatura storta....ho smontato tutto il supporto (svitandolo normalmente) poi con una morsa sono stato li 10 minuti buoni a provare a svitare il controdado...morale della favola ho dovuto portarlo in un'officina dove mi hanno fatto notare che dovevo ruotare nell'altro senso. Ho ditrutto il dado e me lo hanno rifatto di una misura più piccola...
Che poi..non so neppure io perchè volevo svitare a tutti i costi il controdado visto che avevo smontato tutto il supporto che ho sostituito con quello fornito dai nuovi specchietti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
![]()
Si e il dado sotto...Ma devi dare un po di cuore
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Ubicazione: roma
Moto: kawasaki er6f
|
![]()
Buonasera, c'è qualcuno che mi sa dire da quali elementi è composto (dadi, rondelle, ecc.) lo snodo che fissa il braccio dello specchietto?
Ho sostituito lo specchietto sinistro (mi si era spezzato) senza purtroppo prenderne nota quando ho smontato l'altro e non si stringe. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Andrea |
![]() |
![]() |