|
|
|
28/06/10, 14:34 | #1 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Giro 27 Giugno 2010 Brianza-Lago d'Iseo
Ciao ragazzi,
vi metto il link per il giro che ho fatto ieri, partenza alle 10.20 dal bar per colazione veloce, arrivo a sarnico per 12.30 da lì stupenda strada(un taboga di curve) per arrivo fino a Lovere, abbiamo mangiato in un baretto di fronte al lago e poi via per la parte intrigante del giro: da Lovere a Clusone strada ampia curvosa e piacevole; da Clusone a Vertova strada tranquilla con qualche curve; da Vertova ad Aviatico..beh se siete dei piegatori folli non fatela non è strada per voi, molto stretta ma veramente bella, passa in mezzo ai boschi larga quanto basta per una macchina..stupenda e romantica(da fare quando fà caldo fuori e volete rinfrescarvi)..Ah prima di continuare vi consiglio di fare benzina a Selvino o potreste fermarvi a metà strada! Da Aviatico a Zogno....montagne russe...tante curve..tornanti...sono quasi arrivato alla pace dei sensi motociclistici..e infine la strada che da Zogno và ad Almenno passa in mezzo a dei canaloni ed è da vedere perchè molto bella e con qualche curva soddisfacente Spero di aver proposto un giro interessante per qualcuno di Voi e quando volete lo si fà insieme Per poter vedere il link devi essere Registrato
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
Sponsored Links |
28/06/10, 16:12 | #2 |
Ubicazione: Roma-Zagarolo
Moto: kawasaki er6n
|
Re: Giro 27 Giugno 2010 Brianza-Iseo
Pensa che delusione! sono nato e cresciuto a Bergamo e quelle sono strade che purtroppo non ho mai fatto in moto..............
|
28/06/10, 16:14 | #3 |
|
Beh adesso che hai uno schianto di moto potresti venire su al nord un finesettimana per mostrarla in giro e vedere quanto sono belle queste strade!
Mi spiace non avere neanche una foto da farvi vedere perchè c'erano scene da quadro..la strada prima di Aviatico è tutta in mezzo ai boschi...con spiragli di sole che filtrano sotto gli alberi...e s'intravede la valle sotto!
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" Ultima modifica di hannible; 28/06/10 a 16:17 |
28/06/10, 16:43 | #4 |
Ubicazione: Roma-Zagarolo
Moto: kawasaki er6n
|
bhe in teoria dovrei salire a fine agosto per andare a trovare i miei, in quella occasione potremmo metterci d'accordo e fare un bel tour
|
28/06/10, 16:52 | #5 |
|
Ben volentieriallora ci sentiamo più avanti!
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" |
28/06/10, 22:44 | #6 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Bel giro!
Mi sembra simile a quello organizzato da e poi saltato per colpa del meteoConfo |
29/06/10, 09:34 | #7 |
|
Hai ragione Actarus, mi aveva fatto venire voglia di lago e allora siamo andati a toglierci lo sfizio nell'attesa del giro ufficiale post raduno!
Per l'appunto in attesa di Meteoconfo favorevole!!