|
|
|
12/07/10, 15:16 | #1 |
Moto: l'uguaglianza
|
[Bologna & dintorni] Raticosa & Monzuno [domenica 25 luglio]
Motoraduno aperto a tutti !
Raticosa & Monzuno ! Intro : ciao ragazzi, questo thread è diventato un campo di battaglia, tra sfuriate e bastoni fra le ruote, quindi, ho deciso di farla diventare "la mia giornata" ovvero, di organizzare qualcosa di carino e simpatico al tempo stesso ! Il Giro : Come giretto avevo pensato inizialemnte a qualcosa di classico, ma veramente classico la raticosa ! partendo dal parco nazionale Cà De Mandorli sù fino a monterenzio per poi ritrovarsi in cima allo chalet, breve pausa e ritorno attraverso la statale parallela ( vedi in mappa ), piccola sosta al curvone panoramico e dritti per monzuno, con la sua stradella piena di pieghe pieghe e ancora pieghe ! infine, arrivati a monzuno, ci si dirige verso il "piccolo paradiso", un camping con piscina vicino ad un fiume, la cui ubicazione è parecchio "fresca" p.s. questo giro lo abbiamo fatto io e stig, lo abbiamo "scoperto" insieme, sono sicuro che i palati più raffinati storceranno il naso ad un giro cosi "corto" ma non cè assolutamente problema, su richiesta, si può allungare il giro per il lago di brasimone o di suviana, oppure scollinare ancora verso porretta e da li andare verso l'abetone ! Itinerario & tabella di marcia : Mappa google maps : Per poter vedere il link devi essere Registrato ( click per la mappa ) Punto di Ritrovo : Per poter vedere il link devi essere Registrato( click per la mappa ) Variante : durante una sosta su allo chalet della raticosa, si può decidere dopo monzuno che località visitare o il percorso da intraprendere possibilità : lago di brasimone, di suviana oppure andare verso porretta e da li verso l'abetone Orario di ritrovo : 10:30 Outro : mi sembra di aver detto tutto, ah anzi no, dimenticavo il motto principale !!! Chi vuol venire venga, chi lo ha in **** se lo tenga Lista partecipanti ( certi e incerti ) : stop thala twinkle ========================= OLD : poichè ciò che avevo organizzato in precedenza a questo è stato "lavoro mio" mi sono riservato il diritto di creare & distruggere tutto ciò che ho a gratis ho fatto per quelle persone, senza nemmeno chiedere un grazie o altro ( questo topic compreso ) Ultima modifica di stop; 25/07/10 a 20:25 |
Sponsored Links |
12/07/10, 16:41 | #2 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Re: [Bologna & dintorni] 1° Sagra del Cocomero al Ca'de Mandorli [domenica 25 luglio]
Interessante anche per noi basso Dolomitici.
Quindi: Sabato 24 Crocedomini e Domenica i cocomeri? :-)))
12/07/10, 16:55 | #3 |
|
Re: [Bologna & dintorni] 1° Sagra del Cocomero al Ca'de Mandorli [domenica 25 luglio]
EDIT
Spoiler
Ultima modifica di stop; 21/07/10 a 02:32 |
12/07/10, 18:22 | #4 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Edit
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può Ultima modifica di Nardax; 21/07/10 a 10:49 |
12/07/10, 18:29 | #5 |
|
EDIT
Spoiler
Ultima modifica di stop; 21/07/10 a 02:32 |
14/07/10, 20:27 | #6 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Vabbe io vengo Cosi se ci sarrano tipo all massimo 3 moto Vinco qualcosa hahahaha :P
|
14/07/10, 20:48 | #7 |
|
EDIT
Spoiler
Ultima modifica di stop; 21/07/10 a 02:33 |
14/07/10, 20:57 | #8 |
|
Io sono un motociclista da bar alcolizato !!! hahaha
Comunque tu non vai piu li ??? eri cosi entusiasta ? Ultima modifica di Stig1987; 14/07/10 a 21:00 |
14/07/10, 21:00 | #9 |
|
haaaaaa ok tutto apposto allora
a proposito, per il 18, ovvero la pizzata dei biker a reggio, ho chiesto a fabiet di contattarvi per organizzare un giretto, io non potrò girare perchè mi porto le catene nello zaino se vedi che non ti contatta, mandagli un messaggio privato ok ? |
14/07/10, 21:11 | #10 |
|
Ma chie che va a reggio alla fine?
|