|
|
|
16/08/10, 19:33 | #1 |
Moto: er6n 2008
|
Magliette personalizzate
Con la speranza che non se ne sia già parlato in un altro topics ecco quello che ho pensato:
Sabato uscendo con la moto ho incrociato diverse er6 e versys e mi sono chiesto: saranno dei "colleghi" del forum?,chi?,sarebbe bello potersi riconoscere al volo........... Appena tornato a casa ho pensato di crearmi un logo personalizzato da stampare su una maglietta così da essere riconoscibile, 10 minuti ed è venuto fuori questo: sabato faccio fare la maglietta....... che ne dite?........ |
Sponsored Links |
16/08/10, 19:36 | #2 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Magliette personalizzate
La prima lettera del titolo va sempre maiuscola!
|
16/08/10, 23:13 | #3 |
Moto: -
|
simpatica
ovviamente fanno circa 150 euro l'anno + iva per l'utilizzo del marchio er6italia... Spoiler
|
17/08/10, 09:26 | #4 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Una maglietta personalizzata non potrà che costare molto. E poi dove la metti? Sopra la tuta?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
17/08/10, 09:37 | #5 |
Ubicazione: Perugia
Moto: ER-6F Verde/Nero (2009)
|
Sarebbe più fattibile una patch da cucire su tuta o giacca!!!
|
17/08/10, 09:57 | #6 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Anche secondo me!! Magari sulla spalla sinistra visto che è quella esposta alle moto che vengono nel senso opposto!!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] Ultima modifica di Simo; 17/08/10 a 09:59 Motivo: Nel botta e risposta non serve quotare il messaggio prima del tuo |
17/08/10, 10:04 | #7 |
Ubicazione: milano
Moto: er-6n
Auto: Bmw X3
|
Giusto oppure qualcosa di visibile sulla moto come un adesivo sullo specchietto sinistro!
___________________________________ Strada Vuota??!! IN MONORUOTAAAA Ultima modifica di Simo; 17/08/10 a 10:06 |
17/08/10, 10:07 | #8 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Ragazzi nel botta e risposta non serve quotare il messaggio prima del vostro, è ovvio che rispondete a quello prima di voi
|
17/08/10, 10:55 | #9 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Si, scusami, errore mio!! So che nel botta e risposta non serve, ho fatto quota anzichè risposta rapida!! :P
Comunque credo che sia meglio metterlo sulla giacca, non so se tutti siano disponibili a mettere degli adesivi sulla moto!! Sarebbe una bellissima cosa... |
17/08/10, 18:29 | #10 |
Moto: er6n 2008
|
Allora, per adesso con questo caldo bestiale di mettere la giacca proprio non se ne parla.
L'adesivo è la seconda cosa che avevo pensato,magari da attaccare sul cupolino nero. Vicino casa mia in un centro commerciale c'è un negozio che mi stampa il tutto a 25 euro compresa la maglietta. Per la patch da cucire mi informerò. Appena ho pronta la maglietta faccio le foto. URANO..... ovviamente fanno -150 euro l'anno + iva per la pubblicità del marchio er6italia..... ...........e siamo pace. |