|
|
|
25/08/10, 09:57 | #1 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
[Puglia] Sgranchiamo le ruote!
e conosciamo i nuovi utenti che si sono iscritti numerosi durante l'estate.
Sondo il terreno. L'idea è fare un giretto senza pretese una domenica di queste preferibilmente nell'entroterra di Bari massimo Basilicata orientale per facilitare gli amici salentini. Considerate che zen offrirà fiumi di birra, focaccia e scagliozzi a tutti per la sua nuova moto quindi io vi consiglio di accorrere numerosi altrimenti me la vedo io a finire le scorte gentilmente offerte Vediamo qual è la domenica propizia senza andare troppo lontano. Voi esprimete la vostra preferenza io aggiorno il post - 19 Settembre: 4 - 26 Settembre: 2 Io riesco a liberarmi tranquillamente in ciascuna di queste, quindi a voi la parola. Venghino siori venghino!!!
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli Ultima modifica di Errino; 03/09/10 a 09:27 |
Sponsored Links |
25/08/10, 10:06 | #2 |
Ubicazione: Matera
Moto: er6n 2010
|
Re: [Puglia] Sgranchiamo le ruote!
Per me è un'ottima idea.. Vi do la mia disponibilità sia per il 5 che per il 19 settembre.
|
25/08/10, 11:10 | #3 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Errino il 12 Settembre c'e' anche la motoporchetta
E Zen ha detto che fara' di tutto per partecipare
25/08/10, 11:14 | #4 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Sì vero cresi me ne dimenticai in teoria dovrei esserci purio
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
25/08/10, 14:21 | #5 |
Ubicazione: Mesagne (Brindisi)
Moto: Kawasaki Er6F 2011 ABS
Auto: Ford Focus
|
caro errino putroppo ho da darti una drammatica notizia: colto senza casco da una pattuglia di carabinieri mentre mi godevo il fresco in un bosco in Campania, nell'ultimo motoraduno: annientato: due mesi di fermo amministrativo e addio estate. inoltre 5 punti di patente e 74 euro di multa! neanche se ammazzi qualcuno ti danno tutta questa pena! in italia i motociclisti sono sempre stati sempre bistrattati, a cominciare dalle tariffe autostradali e via dicendo. poveri noi!
tornerò in moto l'8 ottobre! ciao |
25/08/10, 15:35 | #6 |
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
|
Il massimo della solidarietà...
|
25/08/10, 16:06 | #7 |
Visitatore
|
nessuna solidarietà visto che per prendere la multa correva senza casco.
|
25/08/10, 16:07 | #8 |
Visitatore
|
I casi sono due:
- Se hai preso la multa ed eri senza casco fermo a bordo strada: solidarietà, ma dubito fortemente. - Se hai preso la multa ed eri senza casco in marcia: hai veramente poco da lamentarti. Sinceramente, Nicola. |
25/08/10, 16:42 | #9 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Ehm... ragazzi, non usciamo però dal topic.
Io ho chiesto il 12 di riposo, se me lo concedono sarò della partita-motoporchetta.. poi vi faccio sapere per altre date, solo che domenica 29 so già di avere il pomeriggio... ... Ci tengo a vedere la nuova moto di Zen e la faccia di Zen quando dovrà pagare da bere a tutti!!!!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
25/08/10, 20:50 | #10 | |
Ubicazione: Taranto
Moto: Kawasaki ER-6n
|
Quote:
Per il 19 Settembre è ok!!! ciao a tutti |
|