|
|
|
03/02/07, 20:32 | #1 |
Visitatore
|
Pezzi originali
Salve ragazzi,
mi presento, sono un neo iscritto al forum. Quando navigando ho trovato il forum non mi sembrava vero. Sono di Roma e ho una bellissima Er6-n grigia da luglio 2006. Purtroppo ho già avuto un'incontro ravvicinato con l'asfalto (come un cretino fra l'altro) e per tanto sono alla ricerca della fiancata sinistra. Vorrei acquistare i pezzi on line ma da quello ceh ho visto la cosa è piuttosto ardua. Sapreste darmi qualche indicazione??Grazie. |
Sponsored Links |
03/02/07, 20:33 | #2 |
Visitatore
|
Benvenuto nel clan
|
04/02/07, 09:42 | #3 |
Visitatore
|
prima di tutto chiederei in giro se qualkuno ha una fiankata da vendere..alcuni hanno fatto incidenti e hanno sostituito pezzi sani...tanto paga quell'altro...quindi prova a mettere un annuncio...magari uno te la vende..
secondo...verso le ultime pagine di motociclismo ci sono ditte che ritirano moto incidentate o vecchie per poi rivendere i pezzi...prova a contattarli.. |
04/02/07, 13:18 | #4 |
Visitatore
|
Grazie Manico... Veramente gentile!!!
|
04/02/07, 13:41 | #5 |
Visitatore
|
Ultimo, benevenuto
Ma sei un carabiniere? Se sì, saresti il terzo in questo forum |
04/02/07, 13:47 | #6 |
Visitatore
|
Secondo me ci sono + di tre carabinieri
|
04/02/07, 13:58 | #7 |
Visitatore
|
nn l'ho capita...
|
04/02/07, 14:36 | #8 |
Visitatore
|
Ciao,
beh a me è capitata la stessa cosa, solo che ho graffiato il fianco destro, storto il manubrio, rotto lo specchietto dx, il pedale dx e il pedalino del freno storto. Quindi se qualcuno ha qualcuno dei suddetti pezzi sono pronto a comprarli. Grazie Ciao Ciao |
04/02/07, 21:14 | #9 |
Visitatore
|
manubrio originale..spekkio dx originale li ho io..
|
04/02/07, 23:38 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
Comunque si sono una delle tante vittime di barzellette!!! |
|