|
|
|
15/10/10, 09:15 | #1 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Kawasaki er-6n
Auto: Volkswagen Polo 1000 benzina '01
|
Mix
ciao
solo due chiacchere durante la pausa caffè. 1-lumachine... eh eh no ...non bikers che vanno piano piano..ma proprio quelle bestioline che strisciano. ..e indovinate dove?..sulla errina Visto che la Piccola non ha una casa, ma si gode la vita all'aria aperta, le capitano incontri interessanti.Così ogni mattina passo un pò di tempo a toglierle le bestioline di dosso. All'inizio ero indignata...come osano oltraggiare così la mia motina ... poi ho capito..anche loro ne sono innamorate ..beh stamattina una di loro ha realizzato il suo sogno...guidarla. Infatti mi sa che si era nascosta di proposito..e mentre andavo al lavoro me la sono vista spuntare sul quadro ...va beh la mia prima zavorrina ( meglio cominciare con qualcosa di leggero!) 2-"Nonno Nonno una Moto" Ieri ferma ad un semaforo un bimbo ( 4 anni circa) che stringeva la mano ad un anziano comincia a indicarmi e a gridare la frase suddetta......va beh si merita proprio un salutino e a quel punto comincia a saltare come un matto ..futuro bikers? speriamo..di fatto mi ha lasciato proprio una bella sensazione e il sorriso è rimasto stampato sulla mia faccia per tutta la sera. Ma l'errina ha potrei magici? Buona giornata |
Sponsored Links |
15/10/10, 09:30 | #2 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
Re: Mix
o l'errina o la sua centaura........ chissà
15/10/10, 09:33 | #3 |
Visitatore
|
Si, io ne sono rimasto incantato...sono pazzo di lei...
|
15/10/10, 09:41 | #4 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
secondo me non è la moto, ma chi ci sta sopra ehehe
15/10/10, 09:42 | #5 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
mi e' piaciuto leggere le tue riflessioni
15/10/10, 12:20 | #6 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Belle riflessioni!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
15/10/10, 16:38 | #7 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Un bel Mix Silvia!
Capita anche a me di salutare qualche bambino che mi guarda col volto estasiato, come avesse visto un mitologico centauro E l'entusiamo che in lui scatena il mio ciao col guantone è impagabile! Bella la lumachina-rider! All'arrivo avrà pensato di essere stata teletrasportata su un altro pianeta! Dovresti fare più pause caffè... |
15/10/10, 20:23 | #8 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Io se vedo un bambino cosi li tiro una mega lingua e puoi faccio scemmo Di solito la mamma non riesce piu a guidare loool Per colpa di due bambini di cui uno sono io :P haaaaaa
|
15/10/10, 21:08 | #9 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
eheheheh ottimo l'ultimo post .
L'ho riletto qualche volta ma non ho capito niente. Sono ancora qua che rido da solo come un 'idiota Scusa stig ovviamente scherzo porca l'ho capito ora ehhehe che stordito che sono
16/10/10, 16:28 | #10 |
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
|
Bhè Silvia hai passato proprio una giornata ricca di sorprese di si può dire immagino la gioia del piccino e brava..
|