ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/01/11, 08:52   #1
Mirco89
L'avatar di Mirco89

Ubicazione: Riano (RM)
Moto: ER6N
predefinito Delucidazioni manubrio ;)

Ragazzi mi trovo a scrivervi, perche mi sorge una domanda e di conseguenza una bella incertezza, vorrei sapere le differenze tra semimanubri e manubri piega bassa, è da parecchio tempo che mi gira nella testa l'idea di installare dei semimanubri alla mia errina io posseggo un er6-n del 2006 e come gia vi ho detto è parecchio che mi frulla quest' idea, volevo semplicemente sapere dove procurale un Kit completo per l'installazione di semimanubri per la mia moto, non so proprio dove prenderli cercando su internet si trovano manubri piegabassa di svariate marche e colori ma io precisamente sono interessato ai veri e propri "semi" sarà difficoltoso montarli una volta acquistati, sempre se ci riuscirò a procurarmeli? mi sapreste dire il costo?? avete qualche link da postarmi? vi ringrazio anticipatamente Mirco89

Ps: chiedo umilmente scusa e perdono se ho aperto un nuovo post già esistente, bannatemi s così fosse

Ultima modifica di Mirco89; 13/01/11 a 08:57
Mirco89 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/01/11, 09:07   #2
Mister Orange
Visitatore

predefinito Re: Delucidazioni manubrio ;)

Usando la funzione cerca avresti trovato questa vecchia discussione che di sicuro ti potrà essere utile Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per adesso non chiudo la discussione perchè l'ultimo intervento è del 2008 .
  Rispondi quotando
Vecchio 13/01/11, 09:19   #3
Mirco89
L'avatar di Mirco89

Ubicazione: Riano (RM)
Moto: ER6N
predefinito Re: Delucidazioni manubrio ;)

lo sapevo ... SCUSATEMI !! Visto che ancora non è chiusa vi faccio una domanda ci sono molti semimanubri ma la misura per la nostra moto qual'è? il prezzo dovrebbe essere sui 170/200 euro sbaglio?