|
|
|
11/02/11, 21:48 | #1 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
Problema compressore per gonfiare gomme
Ragazzi, scusate se ho sbagliato sezione ma non sò dove inserirla, visto che riguarda un problema marginale e personale fuori tema ma che può interessare altri.
Ho appena comprato un compressore 24lt e un manometro digitale MotoGP....insomma tutto il necessario per gonfiare le gomme al top e non solo.... Il manometro è uno spettacolo....mi ha reso consapevole che il mio benzinaio sfalla di 0,2BAR in più, un BOTTO.... Però ho un problema con il compressore che, sono sicuro, molti anno e sono esperti. Allora: è normale che il regolatore di pressione perde pressione dopo 1 secondo e poi si stabilizza (2-3 bar al di sotto dell'impostazione) per poi risalire lentamente quando si interrompe il flusso???? Praticamente 8Bar non si hanno mai (neanche carico al 100%). Potrei fare la prova di staccare il regolatore e attaccare il tubo direttamente al pressostato, se mi da la massima potenza costante il problema è quello....sennò può essere il tubo (ma non credo). Il regolatore di pressione, non mantiene il flusso costante dall'inizio? Grazie a chi mi aiuto...Non sò a chi chiedere un tale dettaglio....
11/02/11, 22:03 | #2 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Problema compressore per gonfiare gomme
Quote:
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
11/02/11, 22:13 | #3 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
Re: Problema compressore per gonfiare gomme
Sembrerebbe...invece anche in più è pericoloso perchè ti escono le bolle sulla gomma e, se ti và male, ti scoppia....sennò ci hai solo rimesso una gomma....
P.S. per me che monto cerchi e gomme praticamente da gara sulla macchina, sia in più che in meno mi fà dei danni sia a gomma che a cerchi.....