|
|
|
24/02/07, 22:43 | #1 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Oggi l'ho lasciata...
Un caldo ringraziamento alla piccola che oggi ho lasciato dopo 8500Km , dal concessionario Honda, per ripartire su una all-black Hornet '07 .
Ora slitto nel girone degli infiltrati, ma spero che non crei fastidi a nessuno. Comunque un consiglio per tutti quelli che cercano una moto per fare tutto senza essere Rossi: l'ER6N/F è quella giusta . Topic spostato da maxdvst: nella sezione "La mia ER" si presenta l'errina... non le si fa l'addio |
Sponsored Links |
24/02/07, 22:48 | #2 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
spiegaci i motivi del cambio!
siamo curiosi |
24/02/07, 23:01 | #3 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Era diventata un po' "stretta", sentivo un bisogno di un po' di cavalli in più, con una ciclistica un po' più solida.
Tutte cose che potevo fare elaborandola ma non sono il tipo. Ho fatto quettro conti e tra forcelle, mono, partiglie, gomme, centralina, manodopera, mi costava meno cercare qualcosa di già pronto con le caratteristiche che cercavo. Inoltre il due pistoni ha il brutto vizio di vibrare e la mia, forse sfortunata di suo, aveva tra i 3000/5000 giri una vibrazione trita-marroni che convologeva serbatoio, fianchetti, pedana dx; fastidiosa se ti fai il giretto turistico tranquillo (il meca, a più riprese, mi ha detto che i bicilindrici sono così, era fortunato a non avere un Ducati). Cmq, a parte i cilindri sono rimasto allineato all'idea, un po' manga, di moto lanciata dall'ER. La cosa che penso non troverò sicuramente sono i consumi, 20Km/Lt praticamente sempre. Per la nuova, a parte lidea che mi ha portato a cambiare, ti posso solo dire che la prima sensazione è di moto più piantata e con un motore che non ha quel fastidioso attacca/stacca che in città diventava massacrante. Poi sui vedrà, il tempo dirà la sua... |
24/02/07, 23:05 | #4 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Si..
anche io la penso come te...sul fatto delle modifiche agli ammo...freni.. |
24/02/07, 23:45 | #5 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
sacrilegio!!!
...si scherza!!!peccato per la Kawa ma se la moto deve essere un guanto...quando va stretto...inutile insistere!!! in bocca al lupo con la tua nuova cavalcatura e...vacci piano!!! |
25/02/07, 09:58 | #6 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
botte,
non sei il primo e non sarai l'ultimo, ma rifletti sul fatto che qualcuno ha invertito la scelta lasciando altre moto per prendere la ER6. Comunque sia, secondo me la moto deve essere come una fidanzata, finchè ci si trova bene ci si può amare e promettere un futuro insieme, ma se non ci si trova più bene ... ogni "difettuccio" diventa davvero penoso da sopportare ... |
25/02/07, 11:03 | #7 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
ne sento molti cambiare moto..lasciare la er6 per altre..un po' mi rattrista
|
25/02/07, 12:02 | #8 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Paolo, so che la decisione del cambio l'hai ponderata e molto...
Quindi, la scelta fatta è la più gista per te :sign E poi, l'hai presa nera... è bellissima |
25/02/07, 15:01 | #9 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
anche io penso di cambiarla perchè mi va un po stretta ma aspetto 12 mesi giusti... ma non la daro via, la tengo ugualmente e ne prendero un'altra di moto magari s.sportiva almeno ne ho una bella e comoda per la citta e una bomba per autostrade. Di certo non prendo un'altra nacked 600 che anche se ha qualche cv in piu il resto non è il max!!! una hornet no... cacchio almeno la new z750... no non ci siamo, scusa |
|
25/02/07, 15:15 | #10 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Tutto ma la hornet noooooo!
...scherzo! ...non la conosco ancora, ma sono sicuro sia un'ottima moto! Beh, ne approfitterò per spiarla se ci si incontra l'11 marzo! Complimenti! |