|
|
|
02/03/11, 10:05 | #1 |
Ubicazione: roma
Moto: er-6n nera/bordeaux
|
Vecchi ricambi e rottami
Forse qualcuno di voi glià lo conosce, si fa chiamare Sago e fa il tatuatore nei pressi di Milano, ha una grande passione per le moto e non riesce a separarsi da nessun pezzo, ha trovato un modo davvero originale di riciclare queste parti di moto ormai andate...
Per poter vedere il link devi essere Registrato
02/03/11, 12:31 | #2 |
Ubicazione: Livorno
Moto: ER-6n 08 Full Green
|
Re: Vecchi ricambi e rottami
Che grande, tra l'altro adoro l'arte moderna, ma che sia utile. Devo riconoscere uno spirito d'iniziativa e funzionalità fuori dal comune!
02/03/11, 12:53 | #3 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n
Auto: Smart
|
Davvero belle idee... certo il sito poteva farlo meglio.. hehe..
|
02/03/11, 17:34 | #4 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
genio
02/03/11, 17:52 | #5 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Belli , veramente complimenti per la creativita'
02/03/11, 18:10 | #6 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
non mi piace tutto quello che ha realizzato, tipo i quadri li trovo abbastanza brutti, le lampade pure, mi piace il sedile ricavato da una forca e i sottopentola ricavati dai dischi.
Se vi attrae il genere vi allego qualche foto, realizzata da grandi designer, quelli che vengono definiti maestri del design. sedia mezzadro, la seduta è ricavata da un sedile da trattore, realizzata da achille e piergiacomo castiglioni. sedia allunaggio, sempre di Castiglioni, sedia da giardino. poltrona rover, ron arad, realizzata logicamente con sedile di una rover, 1981 tutti questi progetti sono ispirati da un grande artista del 900, che ha cambiato il corso della storia dell'arte e del design: marcel duchamp due esempi, il primo, a mio avviso è bellissimo. ruota di bicicletta e fontana, sempre di duchamp consiglio infine 2 siti interessanti, uno è di 4 ragazzi milanesi, che realizzano oggetti e allestimenti interi solamente con materiale riciclato Per poter vedere il link devi essere Registrato recession design, anche qua un gruppo di designer mette a disposizione i loro progetti, con tanto di istruzioni, dando la possibilità a ognuno di realizzarli andando a comprare 4 cose al brico! i migliori progetti sono l'appendiabiti pennello e l'altro appendino realizzato con i vasi. Per poter vedere il link devi essere Registrato questo è un miniblog che ho curato insieme ad altri ragazzi proprio in materia del design del riciclo (il progetto si è fermato perchè era solo un lavoro universitario) Per poter vedere il link devi essere Registrato