|
|
|
27/02/07, 20:57 | #1 |
Visitatore
|
Muso saltellante
Ciao a tutti oggi mi sono sparato un giretto su in montagna e diciamo che ho tirato un po:-p
Ho notato che sto muso va proprio dove vuole lui e saltella di brutto!!!Chi mi da 2 dritte per sistemarla un po? Nel senso che sto muso stia giu:-p |
Sponsored Links |
27/02/07, 21:01 | #2 |
Visitatore
|
Per muso saltellante intendi che quando accelleri ti si alleggerisce l'avantreno? Perchè se la sensazione è questa, in molti hanno riscontrato la stessa sensazione. Capitava anche a me, poi ho cambiato il manubrio con un piegabassa e ora l'avantreno è decisamente più tabile. Altri, per lo stesso "problema" hanno sfilato le forcelle...
|
27/02/07, 21:11 | #3 |
Visitatore
|
Sia quando accellero sia quando prendo curava veloce e tengo velocita' costante sto musetto e li che sembra che stia ascoltando rap e saltella:-p
Bo allora prima provo il piega bassa e poi via si sfila un po :-p grazie del consiglio |
27/02/07, 21:15 | #4 | |
Visitatore
|
Re: Muso saltellante
Quote:
|
|
27/02/07, 21:18 | #5 |
Visitatore
|
No sul dritto tutto ok
E nelle curve che mi saltella |
27/02/07, 21:29 | #6 |
Visitatore
|
Potrebbe essere comunque un problema di forcella. Ad occhio e croce non vedo come possa essere colpa del manubrio il saltellamento. Però non sono esperto, potrei sbagliarmi.
|
27/02/07, 21:31 | #7 |
Visitatore
|
Uffa spero di no
|
27/02/07, 21:33 | #8 |
Visitatore
|
Non preoccuparti. Se il problema è quello che penso basta cambiare l'olio. Tutto qui. A me è successo già intorno ai 5000 chilometri. A 6000, in occasione del secondo tagliando, l'ho cambiato.
|
27/02/07, 21:41 | #9 |
Visitatore
|
Ecca la dovevo fare tagliando la scorsa sett ma so stato male!! e domani la porto cosi metto su la marmitta e li faccio controllare ammo!!!
Grazie mille per tutto^^ |
27/02/07, 22:51 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
(correggetemi se dico qualche caxxata) Facci sapere che ti hanno detto in officina. |
|