|
|
|
28/04/11, 15:48 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Navigatore gratuito Waze
Ho provato martedì il navigatore per cellulare Waze,
premetto che è gratuito, richiede la connessione ad internet e non calcola itinerari maggiori di 300km, per il resto mi è sembrato valido. Il sistema traccia costantemente il vostro viaggio e quello di altri utenti calcolando i tempi di percorrenza, traffico e ingorghi, il tutto indicato sulla mappa; inoltre è possibile segnalare incidenti, ostacoli, lavori ed altre informazioni per il beneficio di tutti. Il mio giudizio per ora è buono, la stima dell'ora di arrivo mi è sembrata abbastanza attendibile (quindi potrebbe calcolare efficacemente l'itinerario più veloce) e se avete un navigatore si ricavano ottimi aggiornamenti sulla viabilità (decisamente meglio di una tradizionale radio). È disponibile per un nutrito numeri di palmari e la registrazione è opzionale. Altre informazioni Per poter vedere il link devi essere Registrato.
28/04/11, 15:56 | #2 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n 2009
|
Re: Navigatore gratuito Waze
Io ce l'ho installato sull'iPhone assieme al Navigon (che però è a pagamento).
Personalmente lo trovo molto utile in città perché i vari aggiornamenti sul traffico, incidenti, pattuglie di polizia ecc. sono sempre aggiornati praticamente in tempo reale. Fuori tendo a non usarlo perché, dovendo utlizzare la connessione ad internet, capita spesso di finire durante il viaggio in zone non coperte dal proprio operatore. Comunque lo consiglio! |
28/04/11, 15:59 | #3 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Io mi ci trovo bene! Usato su iPhone 3G e Huawei Ideos! Per ora solo in macchina...
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
28/04/11, 16:54 | #4 |
Visitatore
|
Navigatore sociale, se tutti lo usassero avrebbe mappe aggiornate meglio delle Atlas di TomTom.. e sarebbe uno di quei servizi indispensabili di cui veramente non ci si potrebbe fare a meno
|
28/04/11, 17:08 | #5 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
è ottimo nelle città... non affidabile fuori dalle città (sia per mancanza di dati che per la copertura rete)
nel complesso è un vero must have per ogni smartphone... |
01/05/11, 19:48 | #6 |
|
chicca: leggete l'ultima riga
01/05/11, 19:51 | #7 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Lo uso da quando ho l'iPhone (ottobre)ed è veramente utile. Ho collaborato ad aggiornare la mia zona inserendo nomi di vie etc e creando anche delle vie dove non erano ancora presenti Mi piace l'idea di aiutare ed essere aiutato con segnalazioni & c.
|
02/05/11, 17:12 | #8 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
02/05/11, 16:43 | #9 |
Moto: Er6n Diablo Black & Red
|
ma esiste per symbian?
|
02/05/11, 19:13 | #10 |
|