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TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
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Vecchio 10/03/07, 21:21   #1
desmo1986
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predefinito Perdere peso!!!

ciao ragazzi, sono nuvo del forum. vorrei chiedervi quale modifica alla mia er-6n sarebbe ideale per farle perdere qualke kilo(una decina) senza spendere più di quanto l ho pagata e senza cambiare bilanciamenti o farle perdere aderenza.grazie
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Vecchio 10/03/07, 23:10   #2
sternocleidomastoideo
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- cambia la marmitta!
- sostituisci i carter motore con quelli in carbonio
- manubrio in carbonio
- mettiti a dieta!
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Vecchio 10/03/07, 23:26   #3
Se77e
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quoto sterno, il grosso lo fa la marmitta (se prendi una della più leggere guadagni anche più di 4kg)
poi per non spendere molto potresti iniziare con il togliere i maniglioni passeggero, costruisciti un portatarga minimale in alluminio, cambia specchietti, togli il paracatena ( ), elimina il puntale ( )

io eviterei viteria in ergal perchè anche sotituendola a tutta la moto guadagneresti solo qualche grammo e non credo ne valaga la spesa

se vuoi andare su pesante....
carenatura in carbonio
sostituzione impianto di illuminazione con un faretto
cerchi in magnesio
e chi più ne ha più ne metta

se non ti basta viaggia con un litro di benzina e senza olio nel motore


OT
c'è un altro ragazzo di seregno (io sono di giussano tra l'altro)
END OT
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Vecchio 11/03/07, 01:28   #4
SCINTILLA
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Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
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-Metti un bel monoposto e usa come sella una striscia di neoprene.

-Cambia le pedane

-Catena da 520 anzichè 525 (Se c'è anche la 515 )
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Vecchio 11/03/07, 09:37   #5
marioCube
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Ciao

senza dubbio la marmitta. Io cambiando l'originale con la Arrow in Alu ho guadagnato 4,6 kg. Se la metti in Carbonio o Titanio... arrivi a 5kg.
Manubrio un bel 3/4 hg.
Contrappesi manubrio 100 gr.

E poi fai come me perdi un po' di peso e ci guadagni in salute e ci guadagna l'Errina.
Da quando l'ho comprata marzo 2006 dove pesavo 108 kg ! (ero un bel vitello) ora ne peso 76 kg.. (-32kg) e ti devo dire che in accelerazione e in cambi direzione si sente una bella differenza.

Da ---->

MarioCube
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Vecchio 11/03/07, 10:19   #6
Alterego
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togli il telaio
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Vecchio 11/03/07, 11:20   #7
desmo1986
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predefinito perdere peso!!!

grazie ragazzi, m avete dato materiale su cui lavorare.credo ke lo scarico prima o poi lo cambio. sarebbe il massimo cambiare i cerki.....per quanto riguarda la dieta, se perdo qualke kilo c vado effetto bandiera in moto....sono 1.85 e peso 73 kg
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Vecchio 11/03/07, 19:10   #8
Strider
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Il grosso lo fanno scarico, cerchi e catena In tutto, una spesa di un po' più di 2000 euro
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Vecchio 11/03/07, 23:35   #9
krusty
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Quoto per il cambio marmitta,cerchi ,maniglie e magari il faro..anche se un po costose cm modifiche specialmente i cerchi......ma

sorry..personalmente per farla dimagrire mi fermerei li...anche perche le carene della N sono piccoli pezzi di plastica che non incidono sul peso della moto..... e poi...

sterno, il carter frizione(motore) non si puo sostituire con quello in carbonio o carbon kevlar.....quei cosi servono solo per coprire l'originale e evitare danni piu gravi in caso di scivolata......non gli smontare se no devi comprare delle nuove guarnizioni!!

Aggiungo dei dischi piu leggeri....ma alla fine non quadagni tanto in perdita di peso.....
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