|
|
|
30/05/11, 09:08 | #1 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
|
Giro Lazio-Abruzzese da fare in giornata
Un paio di settimane fa, ho fatto un giro di sette ore e mezza (andando come una lumaca ovviamente) che mi ha particolarmente soddisfatto.
Così ve lo propongo.. Tra i più bei passaggi ci sono: il tratto tra abazzia di trisulti e Cona la vecchia statale da Sora ad Avezzano da Pescaia a Pescasseroli Il tratto tra Frosinone, Alatri, Fiuggi di ritorno è solo per velocizzare il rientro.. se qualcuno lo farà aspetto pareri.. Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
30/05/11, 11:13 | #2 |
Ubicazione: san cesareo (roma)
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio
|
Re: Giro Lazio-Abruzzese da fare in giornata
bella proposta io sono libero l'11 o il 12 prima non posso se si cisto
30/05/11, 13:18 | #3 |
Moto: ER6n Nera 2010 + ER6n Verde 2008
Auto: auto?
|
belle zone...complimenti per il giro lumacoso
30/05/11, 14:39 | #4 |
Visitatore
|
Guarda, ti consiglio questa variante
son 50km in più rispetto a quello da te fatto, eviti molti paesi nel frosinate ed è semplicemente più bello ti fai il Passo del Forca D'Acero, il lago di Scanno, il Passo del Diavolo, la Sora-Avezzano e passi per Filettino/Campo Staffi, per poi ritrovarti nuovamente vicino Fiuggi . Per poter vedere il link devi essere Registrato Sicuramente questa estate rifarò un pò dei vecchi giretti ora proprio nun ce la fò |
31/05/11, 09:03 | #5 |
Moto: er6-n 2008 verde
|
grazie del suggerimento!! in realtà io Trvi nel lazio, filettino, Civitella li faccio come giro "da riscaldamento"... nel senso che ogni volta che esco per un paio d'ore sono quelle strade e anche le altre molto belle che faccio nel circondario.. Comunque hai ragione sono molto belle..
Per quanto riguarda il passo del diavolo (che volevo fare) ho trovato un cartello con strada chiusa.. per cui non l'ho fatto.. MAX 69 : Diciamo che per sabato 11 potrebbe essere una data perfetta!! io lo faccio di nuovo volentieri, magari con la variante proposta.. teniamoci in contatto sul forum.. intanto un lampeggio ps, ovviamente chi si vuole unire è il benvenuto!! |
31/05/11, 09:48 | #6 |
Visitatore
|
Strano, il Passo del Diavolo l'ho fatto a Pasqua, ed era aperto...ce sarà stata una "franetta"
comunque, apri una nuova discussione per il giro di sabato 11 nel gruppo Centro Italia Per poter vedere il link devi essere Registrato buon giro |