|
|
|
10/06/11, 09:58 | #1 |
Ubicazione: Torino
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
|
Trasportare moto
Buongiorno ragazzi, spero di scrivere nella sezione giusta.
Ho trovato un errina che vorrei acquistare ad un buon prezzo e finalmente ho deciso di acquistarla. Il "problema" e che io sono di torino e la moto ho deciso di acquistarla a firenze poichè risparmio dei bei soldini che di questi tempi male non fa. Considerando che è la prima moto e che ho sempre e solo guidato scooter, e ora sono solo in possesso del foglio rosa, non me la sento di affrontare un tragitto così lungo. Mi chiedevo se esiste ovviamente non a cifre esorbitanti qualche azienda di trasporti che mi porterebbe la moto a casa o se avete in mente soluzioni utili e non troppo dispendiose economicamente. Attendo consigli. Grazie a tutti!!! |
Sponsored Links |
10/06/11, 10:03 | #2 |
Ubicazione: venezia
Moto: Er6-n 2006 gold-black
Auto: Peugeot 206
|
Re: Trasportare Moto
Ciao , ci sono molte aziende che fanno questo tipo di consegne , anche il corriere Bartolini ad esempio . Il mio consiglio è di nolleggiare per una giornata un furgone cosi la vai a prendere di persona e il prezzo del nolleggio non sarà molto diverso dal costo della consegna!
|
10/06/11, 10:06 | #3 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
O via tu con un furgone da autonoleggio oppure vai in compagnia di un amico che la guida fino a casa tua
|
10/06/11, 10:13 | #4 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
io ho spedito un 50ino da un paesino in provincia di salò a milano, sono 130 km, e ho speso 50 €
Noleggiare un furgone per un giorno ti costa sui 60 € se non ricordo male. Ricordati che devi portarti qualcosa per far salire la moto sul camioncino. PS: guidare in autostrada è la cosa più semplice in assoluto, metti in 6a e vai a 130, non hai incroci, semafori, ripartenze e slalom
10/06/11, 10:15 | #5 |
|
si hai ragione ma proprio non me la sento di guidare per 400km non ho davvero mai nemmeno messo una marcia ehehe.
Cmq se il furgone veramente son 60 euro una giornata è davvero ottimo. Ultima modifica di ajeje; 10/06/11 a 11:06 Motivo: non si quota il messaggio precedente |
10/06/11, 10:39 | #6 |
Ubicazione: Como
Moto: Z750 2010
|
|
10/06/11, 10:49 | #7 |
|
|
10/06/11, 10:28 | #8 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Attenzione, mi sembra di ricordare che con foglio rosa non si possa guidare in autostrada!!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
10/06/11, 10:30 | #9 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
non si quota il messaggio sopra, ti consiglio di modificare il tuo messaggio per non essere ripreso dai moderatori
Se non hai mai guidato una moto allora è meglio evitare, se non ricordo male costa sui 60 € più la benzina e l'autostrada, con 120 € dovresti cavartela abbondantemente, per portare una moto sul camioncino serve una rampa, secondo me società di noleggio dovrebbero avercela insieme alle fasce per bloccare la moto
10/06/11, 11:07 | #10 | |||
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Info