![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
![]() |
#1 |
Ubicazione: san canzian d'isonzo
Moto: er6n 2010 nera
Auto: mazda 3 1.6 d 2011
|
![]()
Ciao a tutti. Sapete il detto " ci sono 2 tipi di motociclisti: quelli che sono già caduti e quelli che devono ancora cadere"? Bene. Fino a stamattina ero nella prima categoria......adesso sono nella seconda. Maledettto asfalto croato liscio come le piastrelle. Per fortuna ne io ne la zavorra ci siamo fatti niente e per fortuna che i tamponi barrracuda hanno fatto il loro lavoro. Il tutto si riduce ai tamponi rovinati, alla maniglia passeggero e 2 graffietti da polish.
Bella domenica........ |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Ubicazione: Trento
Moto: er6n 2009
|
![]()
Cavoli mi dispiace..l'importante è ke voi non vi siate fatti niente..poi se anche la moto nn ha subito gravi danni meglio ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Visitatore
|
![]() ![]() ![]() Vabbè, battute a parte, capita, si cade, e ci si rialza, l'importante è che, come nel tuo caso, sia andato tutto bene ![]() Ultima modifica di Alhem; 13/06/11 a 10:14 |
![]() |
![]() |
#4 |
Ubicazione: san canzian d'isonzo
Moto: er6n 2010 nera
Auto: mazda 3 1.6 d 2011
|
![]()
con la moto ero nella prima.......ma con lo scooter ero un esperto della seconda
![]() Oggi ho sistemato i graffi. solo uno sulla maniglia dx e il tampone storto. Mi è andata di lusso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ubicazione: san cesareo (roma)
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio
|
![]()
giusto prima eri uno sputerista hahahah l'importante che non vi siate fatti nulla