|
|
|
29/07/11, 21:51 | #1 |
Ubicazione: Salerno
Moto: suzuki sv 650
|
L'intrusa (la mia motazza)
anche se ancora da ultimare ecco a voi la mia intrusissima e cattivissima motazza
Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato ---------- Post added at 21:46 ---------- Previous post was at 21:44 ---------- Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato ---------- Post added at 21:51 ---------- Previous post was at 21:46 ---------- Da notare anche il trattore sullo sfondo(non elaborato sia chiaro) allora per i palati fini della tecnica ecco gli interventi effettuati: -avantreno completo gsx r 1000 k7 [steli,piastre,pinze,semimanubri] -cerchio + dischi gsx r 1000 k7 -scarico completo by Ros(silmoto) -Power commanderIII -Strumentazione trialtech vapor -cruscotto spie servizi trialtech vector -faro yamaha mt-03 -tubi freno in treccia Frentubo -Monoammortizzatore Mupo ab4 -Comando gas rapido Domino (che poi alla fine tanto rapido non è) -Blocchetto elettrico run start stop(destro) Domino -Frecce Kellerman(c@@@@o quanto le ho pagate mi hanno fatto un buco in petto) -Specchietto custom chrome(by Harley-Davidson) -infine flussaggio delle teste e raccordatura dei condotti con annessa lucidatura per entrambi e guarnizione più sottile per aumento rapporto di compressione |
Sponsored Links |
29/07/11, 22:01 | #2 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
Re: L'intrusa (la mia motazza)
come ti trovi col passaggio da manubrio a semimanubri?
|
29/07/11, 22:44 | #3 |
|
molto bene
prima con l'avantreno originale avevo il manubrio e a causa di questo assumevo una postura quasi enduristica....tieni conto che sono 1,90m... con i semi vista l'altezza non assumo una posizione sacrificata raggiungo gli stessi agevolmente ma credo che lo sarebbe per chiunque....oltre ciò il vantaggio rimarchevole è la sensibilità che questo tipo di guida ti offre,hai sempre ben presente cosa stia accadendo lì sotto. Comunque la scelta è anche una questione di gusti, ho un gsx r 1000 e la guida con i semi è la mia preferita l'unico neo è qualche sbacchettata ma credo che sia douto ad una questione di setting.... spero di essere stato esauriente |
29/07/11, 22:48 | #4 |
|
fin troppo, mi hai fatto tornare voglia di comprarli!!!! dimmi quanto costano, così mi passa la voglia
comunque veramente una bella moto |
29/07/11, 22:54 | #5 |
Visitatore
|
Ma alla fine c'è qualcosa che ricordi la sv?!
Cmq domenica prossima noi del gruppo campania andiamo sul matese.. Unisciti a noi no?! |
29/07/11, 23:04 | #6 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
per quel lavorone sull anteriore, e intendo forcelle e compagnia bella, hai dovuto lavorare anche sul telaio?
comunque una moto dell accidenti, spettacolare
30/07/11, 00:47 | #7 | |||
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato appena potrò sarò sicuramente dei vostri!!! ---------- Post added at 00:44 ---------- Previous post was at 00:40 ---------- Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato grazie per i complimenti ---------- Post added at 00:47 ---------- Previous post was at 00:44 ---------- Quote:
gli unici interventi sono quelli sopra riportati... |
|||
30/07/11, 11:53 | #8 | |
|
Quote:
|
|
30/07/11, 13:51 | #9 | ||
|
dipende dal diametro credo che quelli che ti ho postato siano da 46.
comunque il link era a puro scopo indicativo a dimostrazione che ci sono vari produttori che trattano questi articoli a prezzi modici,eccone un altro: Per poter vedere il link devi essere Registrato ---------- Post added at 13:48 ---------- Previous post was at 13:46 ---------- Quote:
---------- Post added at 13:51 ---------- Previous post was at 13:48 ---------- Quote:
ma neanche tanto se avessi saputo fare da me.... |
||
30/07/11, 08:51 | #10 |
Visitatore
|
Ma di Salerno dove?! Io vengo all'università a Fisciano anche se sono di Napoli..
|