|
|
|
10/08/11, 17:43 | #1 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Tubi in treccia verdi mod. 07
Ciao a tutti, ho visto che ci sono già alcune discussioni per quanto riguarda i tubi in treccia, ma tra quelle simili indicate creando un nuovo argomento, non ho trovato nulla che parlasse dei tubi in treccia per il modello "vecchio".
Da quello che ho letto i miglioramenti della frenata sono altissimi, ma ora un paio di domande: Sarei intenzionato ad acquistarli di colorazione verde, ci sono consigli per qualche marca in particolare? Quanto può costare farli montare? Grazie mille!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
Sponsored Links |
10/08/11, 18:53 | #2 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
Re: Tubi in treccia Verdi mod. 07
Miglioramenti grandissimi....non direi proprio, anzi, se non vai in pista non credo che li noti neanche.
I tubi danno soprattutto resistenza allo stress dell'impianto....cioè non si dilatano. Senti maggiori differenze se fai lo spurgo "fatto bene" e cambi olio freni con uno di qualità.... Anche io li stò cercando....ma usati a poco prezzo per la 2009 (non ho capito che differenze ci sono con la '08), altrimenti desisto....
Kawasaki ER-6n 2009 Pearl Stardust Niente sacrificio.......niente vittoria....... Ultima modifica di War10ck; 10/08/11 a 19:02 |
10/08/11, 18:58 | #3 |
Ubicazione: romagna
Moto: versys 2010 blak
|
guarda questo link non mi sembra male.
Per poter vedere il link devi essere Registrato oppure questi Per poter vedere il link devi essere Registrato ciao
Dopo tante moto e tanti km , mi voglio tranquillizzare con una MOTO TUTTOFARE SPERIAMO BENE , ULTIMAMENTE CAMBIO MOTO OGNI 6 MESI Ultima modifica di manera; 10/08/11 a 19:09 |
11/08/11, 21:33 | #4 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
War, dici che non danno grossi miglioramenti se non in pista?!?! Peccato, in tal caso non mi servirebbero per niente, se non per un fattore estetico!!
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
11/08/11, 21:59 | #5 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
Per strada non la vedo una cosa necessaria, come fattore estetico sicuramente SI....
Fai una spurgo e vedrai che la frenata migliora....