|
|
|
02/09/11, 14:53 | #1 |
Ubicazione: Siena
Moto: ER 6N bianca MY2009
|
Ho rischiato un frontale in una rotonda!!
proprio cosi .. una "testadi ..bib" ha imboccato a tutta randa una rotondina contromano ( con un grosso impegno visto lo spartitraffico..)
c'è mancato un pelo e per fortuna che da fermone quale sono le rotonde le faccio a 30kmh e ce l'ho fatta a schivarla .... e a mandarla a quel paese |
Sponsored Links |
02/09/11, 15:02 | #2 |
Ubicazione: Ancona
Moto: Versys
|
Assurdo! Io mi chiedo sempreer strada ci sono tanti camion,perché chi fa queste manovre (o chi guida ubriaco/drogato o contromano in autostrada) non se ne trova mai uno davanti? può essere molto educativo! E fare un pò di giustizia...
1000 occhi non bastano per strada! Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk |
02/09/11, 15:13 | #3 |
Ubicazione: roma
Moto: er6n 2009
|
Re: Ho rischiato un frontale in una rotonda!!
Immagino che !! Per fortuna non è successo nulla!
|
02/09/11, 15:19 | #4 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Io l'avrei inseguita. Non si può essere tanto imbecilli
|
02/09/11, 15:21 | #5 |
Ubicazione: Siena
Moto: ER 6N bianca MY2009
|
inseguita??... già è grassa che mi sono fermato in posizione eretta! comunque bene cosi! la pura passa....senza lasciare segni
|
02/09/11, 15:33 | #6 |
Ubicazione: Parma
Moto: ER-6N 2008
|
situazione analoga è successa anche a me quindi posso capire il tuo stato d'animo...
(in realtà a me è successo su curva cieca verso destra -per fortuna lenta- con zavorrina dietro...imposto la curva stando abbastanza stretto e mi ritrovo un ML contromano in mezzo alla strada, praticamente a mezzometro dalla ruota davanti dell'errina... di colpo raddrizzo, penso "ci sto a pelissimo" mi aggrappo al manubrio come se avessi due pistoni idraulici nelle braccia visto che l'avevo già data per persa o comunque davo per scontato l'impatto e speravo non so come di stare in piedi, e alla fine è servito...distruggo lo specchietto dell'ML con lo specchio dell'errina - che rimane integro e al suo posto- e sfilo a mezzo centrimetro dalla macchina...la zavorinna con lo stivale gli lascia un bel segno nero sulla carrozzeria dal paraurti frontale alla portiera dietro e prende una piccolissima bottarella. Per la cronaca il Suv era guidato da una donna inglese che non aveva visto il cartello di senso unico -o non ne aveva capito il senso-, le ho spiegato tranquillamente che era una strada a senso unico e non poteva stare lì, si è scusata, salutati e sono ripartito...tutto bene per fortuna però che braga di m...a che mi sono fatto) |
02/09/11, 20:04 | #7 |
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: EX FIESTA GHIA "BOMBONIERA" - ORA PEUGEOT 407 SW "SCALDABAGNO"
|
Inseguire invece è da eori fai da te... mah...
comunque occhi sempre aperti e segno della croce... |
02/09/11, 20:19 | #8 |
Ubicazione: Lodi
Moto: kawasaki er-6n
|
La strada e' piena di Cog....i!!!! okkio sempre!
|