|
|
|
14/09/11, 11:15 | #1 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Anche Nixon gratta la saponetta
E' un caldo martedì di settembre e mi preparo a infilare la tuta, oggi si fa il corso individuale.. Sono sincero ero abbastanza negativo sul fatto di riuscire a ottenere qualcosa, forse perchè non è mai andata come volevo e quindi ero parecchio pessimista. Vado comunque con l'idea che voglio impegnarmi e lavorare sodo. Arrivo alla pista che sono in anticipo di 30 minuti,ma lì trovo Fede che prende un caffè con me. A seguire arriva Mirko (l'istruttore) un ragazzo solare e che sa come parlare agli allievi e come infondere fiducia. Il clima è sempre gioviale e poco stressante. Lui è molto chiaro e vuole solo ascoltare le tue impressioni. Per lui sono fondamentali per capire cosa c'è che non va. Sa bene che con me ci sarà da sudare,ma la cosa non lo spaventa; Mirko è uno che ha mangiato pane di 7 forni e si vede....poi io sono un caso clinico perchè mi manca sempre poco e non piego mai abbastanza. Si inizia con tanto di video. Il primo turno penso a sto cavolo di piede e lavoro sulla pedana...si vedono i primi risultati.. poi al secondo gratto,ma per assurdo non me ne sono accorto ...tutti i piedi sul divano e io che come un piciu non so il motivo... bene anzi male perchè non so quale sia il mio limite...
Pausa pranzo con analisi del lavoro svolto e panino...ho voglia di riprendere quella curva e buttare giù il ginocchio..e alla fine ci riesco. Sgratt sgratt sgratt rialzo la moto e inizio a fare i salti sulla moto...sono felice e finalmente mi dico : ****o ora non mi sento un mezzo motocilcista.. Mirko mi si avvicina mi stringe la mano..è contento più di me...un altro miracolo è riuscito ehehe Fede in tutto questo è stata una figura fondamentale: ti sprona, è sempre pronta per ogni cosa, un'ombra per gli allievi e quando vuole ti da una" bella pedata" per tirarti su il morale ehehe Torno a casa bollito, ma soddisfatto di aver superato un mio limite...è solo una saponetta grattata,ma è anche una paura in meno... Per poter vedere il link devi essere Registrato Uploaded with Per poter vedere il link devi essere Registrato
14/09/11, 11:25 | #2 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Anche Nixon gratta la saponetta
GRANDE!
14/09/11, 11:37 | #3 |
Visitatore
|
Con tutti 'sti corsi potrai fare anche te da istruttore
Comunque finalmente potrai offrirci da bere per festeggiare l'evento e soprattutto per aver smorzato un po' la tensione nelle pieghe |
14/09/11, 11:39 | #4 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
complimenti
anche io venerdì scorso ho grattato...ca@@* non avevo la tuta... che sono
14/09/11, 11:44 | #5 |
Visitatore
|
Echissenefrega
Complimenti adesso potrai fare le rotonde alla grande |
14/09/11, 12:12 | #6 |
Moto: -
|
direi che il titolo va cambiato in "PERSINO Nixon gratta la saponetta" e per i tag chiedo all'esimio collega di intervenire...
Complimenti Nix... |
14/09/11, 12:14 | #7 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
come ho scritto ieri in shout ormai sei il nostro eroe nazionale, il garibaldi di er6italia, il napoleone italiano ma soprattutto l'OBAMA DELLA GALLURA!
nixon
14/09/11, 12:15 | #8 |
Ubicazione: Piovene Rocchette (Vi)
Moto: Suzuki GSX-R 750 k6
|
Bravo Nixon! Ma hai sbagliato foto, in quella li il ginocchio non tocca....
14/09/11, 12:45 | #9 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Per questo non farò battute o ti prenderò per il ****. Anzi, ti do una bella pacca sulla spalla. Per il tuo risultato e per l' impegno che ci hai messo. Sappi che anche io ho fatto un po' di pieghe "estreme" prima di riuscire a toccare, senza risultati. E quando ormai ero "disperato" dai tentativi falliti.... è successo. Come a te. Bravo Nixon. P.S. Meno male che non te ne sei accorto, perchè io la prima volta ho avuto paura e ho alzato il ginocchio
14/09/11, 13:09 | #10 |
Visitatore
|
Io la prima volta ho sentito il ginocchio grattare via.......avevo paura che mi si rigirasse la braga
Quel "gruuuuut" della prima volta al tomarlo sul ginocchio destro e poi leggermente sul sinistro non lo scordero' mai |