|
|
|
27/03/07, 23:25 | #1 |
Visitatore
|
Colorazione carene..
Cosa ne pensate di questa colorazione??
Secondo voi è possibile farla semplicemente con dei rotoli di pvc adesivo (fatto apposta) e sagomati con il cutter?? Naturalmente i colori sarebbero iinvertiti... E' un lavorone lo so..ma almeno la spesa è 0 e se ti stufi levi il tutto.... Comunque questa è veramente splendida...... |
Sponsored Links |
27/03/07, 23:29 | #2 |
Visitatore
|
E' davvero Bellisssssima,splendida,fantastica... mi piace un sacco....
ie chesul grigio (senza farla tutta bianca) strebbe bene?? Per il lavorone che vuoi fare tu... sinceramente non te lo so dire.. |
28/03/07, 09:07 | #3 |
Visitatore
|
Molto ma molto bella e secondo me sull'argento originale starebbe benissimo.
Fatta con il vinile adesivo dovrebbe venire altrettanto bene però ha l'aria di essere un lavoraccio e se poi lo stacchi forse si rovina la vernice senza considerare che potrebbe anche staccarsi da solo comunque bella idea |
28/03/07, 09:12 | #4 |
Visitatore
|
Ma guarda....per il fatto che si stacchi non penso..anche perche' l'ho sempre usato sulla macchina o per fare adesivi prespaziati...e ha sempre retto, e anche nello staccarsi non dovrebbe dare problemi...al massimo rimane un po' di colla, ma si leva facilmente....
Per il lavorone completamente daccordo.....anche perche' un conto è una superficie piatta...un conto è metterlo sulla moto che è tutta curve... |
28/03/07, 09:19 | #5 |
Visitatore
|
Q8 in tutto e per tutto mi hai convinto se e quando l'hai fatto aspetto le foto e info e poi mi metto al lavoro anch'io (anche perchè non ho mai fatto niente del genere ed i consigli di un esperto sarebbero utili)
|
28/03/07, 09:50 | #6 |
Visitatore
|
Molto bella bianca conle colorazioni proposte
Appena letto il titolo del tread pensavo a una tamarrata di colorazione e invece è prorpio bella! E' che non avrei la minima idea da dove cominciare... |
28/03/07, 10:34 | #7 |
Visitatore
|
briosh, si può fare però rimarrebbe ovviamente tinta piatta mentre in quella in foto gli "artigli" hanno varie sfumature e altro
per l'applicazione non ci sono problemi, l'unica rogna è rifarsi il disegno in piano in modo che poi messo su superfici curve venga giusto il pvc buono tiene di sicuro e non rovina la vernice (se per toglierlo ti aiuti con un phon avrai anche poca colla da tirare via) per applicarlo non ci sono problemi a mio avviso.. al massimo puoi usare l'acqua e un phon per modellare meglio il pvc se hai bisogno di info o consigli chiedi pure perchè è il mio lavoro |
28/03/07, 10:40 | #8 |
Visitatore
|
Grazie Se77e....per le dritte.
In effetti il risultato finito sara' diverso...mooolto diverso...pero' la forma degli "artigli" la volevo prendere da li.... Un altro punto fondamentale rimane :,,,,di che colore lo faccio??? avendo la moto nera con telaio oro, forse il bianco stona un po'...non so'.... Io ad esempio ho la giacca e il casco nera/rosso/e poco bianco.......magari rosse??? |
28/03/07, 10:55 | #9 |
Visitatore
|
la disposizione potresti prenderla dalle foto però la forma potresti anche rifarla tu, in quanto a "mano" mi sembri messo benissimo vedendo i tuoi lavori
il colore è un bel problema.. rosso non dovrebbe starci male però forse spicca troppo.. oro?? |
28/03/07, 10:57 | #10 |
Visitatore
|
Potrebbe essere una valida alternativa l'oro ma...sinceramente non so se esiste il pvc dorato......
tu che sei del mestiere ne sai nulla?? Il mio fornitore non penso ce l'abbia..... |