|
|
|
29/03/12, 06:46 | #1 |
Ubicazione: Desio
Moto: er6n
Auto: Ford Fiesta nera titanium 1.2
|
Contachilometri impazzito
Ciao a tutti!Domenica con la mia erreina tornanto dalla Liguria verso Milano..sulle alture di Genova..ho beccato il diluvio universale.il contachilometri è impazzito appena toccata un pò d'acqua..cosa devo fare? dove devo pulire?dove devo proteggere?ora è tornato tutto normale ma non posso aspettare che si rompa a furia di acquazzoni!suggerimenti?il contagiri e tutto il resto è rimasto sempre ok!
|
Sponsored Links |
29/03/12, 09:31 | #2 |
Ubicazione: Milano
Moto: ER6-n Black&Gold
Auto: Bravo 1.6 MJ 120cv
|
Re: Contachilometri impazzito
Modello dell'errina?!?
|
29/03/12, 10:02 | #3 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
calma figliuolo calma
intanto cosa intendi per impazzito? l'acqua da dove è entrata? c'è qualche crepa nella strumentazione? io ho preso più di un diluvio universale e non è impazzito nessuno
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
29/03/12, 12:59 | #4 |
|
Er6n 2006 biancorossa!cmq intendo che durante il temporale a velocita costante segnava numeri a caso..0 100 57 46 82 ok?..poi per un pò sè bloccato a zero...devo capire da dove è entrata l'acqua..dovè il sensore..(cmq grazie ragazzi in anticipo!)
|
29/03/12, 14:13 | #5 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
il sensore di velocità lo trovi sul pignone smontando il carterino in plastica a sinistra (dove va a finire la catena praticamente) ma lì credo che sia abbastanza normale che entri acqua, il tutto non è a chiusura stagna. forse un po' di sporco che si è accumulato nel tempo tra grasso polvere e acqua soprattutto se non hai mai pulito la zona. smonta, pulisci e tieni d'occhio il contachilometri
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
29/03/12, 18:33 | #6 |
|
Grazie lo farò!molto gentile!anzi vado subito a vedere!
|