|
|
|
15/04/12, 21:27 | #1 |
Ubicazione: Palermo
Moto: Kawasaki er6-n (2005)
|
Nera e rossa... Accattivante e sssoolo mia !
Salve a tutti, circa due anni fa è arrivata la mia er6n... Nera con il telaio rosso, è stato amore a prima vista
L'ho presa con le seguenti modifiche già effettuate... -manubrio racing in ergal -cupoloni racing -kit viti + bilancieri ergal -leve freni e frizione racing -porta targa racing con frecce sportive -specchietti sportivi -filtro bmc -scarico mivv x cone E non ricordo altro... L'ex proprietario disse che aveva speso circa 2000 € per le modifiche... Cooomunqueee, la moto è andata sempre a meraviglia, anche se una brutta esperienza per un incidente mi ha costretto a raddrizzargli il cerchione anteriore e a comprare Nuovi gli steli della forcella... Ora peró, come ho scritto nel post di benvenuto, la moto è ferma in garage da qualche mese in attesa che la riassicuri. Cosí conto di rimetterla in strada in un mesetto e in questo periodo conto anche di personalizzarla, ho dei progettini in mente a risparmio per darle un pó di carattere non avendo io mai modificato niente... Ma di questo ve ne parleró in altri post... Grazie per l'attenzione e saluti compagni erristi! |
Sponsored Links |
15/04/12, 22:20 | #2 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Re: Nera e rossa... Accattivante e sssoolo mia !
Bene,
buon lavoro e buona musica....basso, baritono,tenore...l'errina non stona mai ! Buone ruote, cesare55 |
16/04/12, 04:03 | #3 |
Visitatore
|
no foto, no party
|
16/04/12, 09:37 | #4 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Posta un pò di foto del tuo tesssssoro
16/04/12, 13:24 | #5 |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
Esatto, foto foto foto!
Vann in Tailandia in lècc cui tusanett e pìchen la sua perché füma i sigarett... E disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia prunta una cruus per chi che sbaglia... |
22/04/12, 18:19 | #6 |
Ubicazione: Palermo
Moto: Kawasaki er6-n (2005)
|
Scusatemi per il ritardo
Ultima modifica di Jadevil; 22/04/12 a 18:28 |