|
|
|
14/05/12, 12:05 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: er 6n 2011
Auto: Ford Fiesta
|
Filo frizione
Sabato ho fatto un bel giro con la mia ER6N e da milano sono arrivato fino a Santa Margherita Ligure.
AL momento di uscire dall'autostrada mi sono accorto che la frizione era morbidissima e soprattutto per farla funzionare dovevo tirare tutta la leva. Niente di grave per carità, ho tirato un attimo il cavo, girando la vite che c'è prima della leva e tutto è andato apposto. Ma la domanda resta, è possibile che in 200 km di strada e usando pochissimo la frizione si sia allentata cosi tanto? |
Sponsored Links |
14/05/12, 12:18 | #2 |
Visitatore
|
Re: Filo frizione
Hai controllato l'attacco del cavo nella leva? Ci sono già state un po' di rotture e sfilacciamenti, puoi leggere tutto Per poter vedere il link devi essere Registrato
Certo non dopo 200km a meno di un cavo già difettoso... |
14/05/12, 13:09 | #3 |
Ubicazione: Milano
Moto: er 6n 2011
Auto: Ford Fiesta
|
Re: Filo frizione
a dire il vero i km complessivi sono circa 2000, a me non sembra ci siano rotture o sfilacciamenti. Cosa piu strana che il problema si è verificato solo all'andata, alla fine del tratto di ritorno la frizione era come l'avevo lasciata.
Comunque grazie per i consigli e per il post che mi hai postato. Penso comunque di fare un salto dal meccanico in settimana e sentire un po lui. Almeno evito di rimanere per strada |