|
|
|
09/06/12, 01:49 | #1 |
Ubicazione: Meda
Moto: Er6n 2009
|
Terminale Fratelli Fresco
Ciao Ragazzi!
rieccomi dopo un po' di assenza causa lavoro e vita privata..... (quando mi sono iscritto avevo avvisato che sarei sparito un po') in questo periodo di attena oltre a riverniciare la mia piccina (a breve postero' le foto) ho anche preso il terminale Ovale Full Carbon della fresco, ho girovagato nelle discussioni e mi sembra che qualcuno di voi lo abbia montato sa' darmi qualche aiuto sul montaggio? (dato che istruzioni non ce ne sono inizio a chieder prima di bloccarmi a meta') Grazie mille Norek p.s. colgo l'occasione per scusarmi per la mia scarsa presenza ma lavorando di "notte" e cercando di finire di arredare casa di giorno..il tempo che rimane e' davvero pochissimo prometto che mi faro' perdonare |
Sponsored Links |
09/06/12, 09:54 | #2 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
Re: terminale Fratelli Fresco
In questa sezione dovresti trovare un manuale per far il cambio dello scarico "self service", si chiama fai da te marmitta e spiega passo passo come e cosa fare. Io l'ho usato,davvero utile!
|
09/06/12, 12:22 | #3 |
|
si' si' gia' scaricato letto e di sicuro lo utilizzo per non perdermi, era piu' che altro per sapere chi ha il mio stesso terminale se ha avuto problemi con le staffe, i distanziali, accorgimenti particolari...o consigli
|
09/06/12, 12:41 | #4 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
Non credo cambi qualcosa sinceramente, credo che le staffe siano tutte uguali piu o meno...
|
09/06/12, 16:37 | #5 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Bentrovato,
....già l'errina ti regala della buona musica...poi col terminale nuovo sarà dell'ottima musica....basso,baritono,tenore...non stona mai ! buone ruote e ....buono scarico, cesare55 |
09/06/12, 16:54 | #6 | |
|
Quote:
A breve aggiorno le foto della mia piccola sul forum promesso... (unico problema che ho riscontrato montandola e' decidere se la fetta di salame la volevo verso l'alto o verso il basso) :P |
|
10/06/12, 23:02 | #7 |
|
nulla anche rimontandolo sfiata dove ci sono i collettori, dato che nel padellone originale ho notato esserci la pasta all'interno (quella nera)...che dite vado anche su quello nuovo di pasta e buona notte allo sfiato?
Norek |
11/06/12, 10:44 | #8 | |||
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
Info
11/06/12, 12:04 | #9 |
|