|
|
|
21/07/12, 11:46 | #1 |
Ubicazione: Colli Euganei
Moto: ER6f 2008 ABS
Auto: Toyota MR2 Spyder
|
Un saluto a tutti da Padova
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto, sono di Padova e da pochi giorni sono felicissimo proprietario di una ER-6F ABS del 2008 colore Metallic Diablo Black con la bellezza di 71km.
Ho 23 anni, ho avuto per 3 anni una Pegaso Strada 650 che devo dire mi ha dato grandi soddisfazioni e come prima moto si è rivelata perfetta. La ER-6F però mi è sempre piaciuta tantissimo ed era ora di passare al bicilindrico, per cui di fronte a questa povera errina rinchiusa da anni in un garage non ho potuto tirarmi indietro... Eccomi qua pronto a farle fare il rodaggio che merita per prepararla alle avventure che seguiranno Ultima modifica di Cekka89; 21/07/12 a 11:50 |
Sponsored Links |
21/07/12, 12:06 | #2 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Re: Un saluto a tutti da Padova
Benvenuto,
sentirai che musica....basso, baritono, tenore....non stona mai !! buone ruote, cesare55 |
21/07/12, 12:14 | #3 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Benvenuto, e questo è sicuro, ma 71 km? Cioè non ha mai neanche finito il primo pieno????
|
21/07/12, 12:33 | #4 |
Visitatore
|
71 km????? ottimo usato |
21/07/12, 12:36 | #5 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Ciao, benvenuto conterraneo. Dacci qualche altro dettaglio sulla moto e su di te... non essere timido
21/07/12, 13:49 | #6 | |
Ubicazione: Colli Euganei
Moto: ER6f 2008 ABS
Auto: Toyota MR2 Spyder
|
Grazie a tutti per il benvenuto
Si più un ottimo "non-usato" Ero allibito anche io quando l'ho letto nell'annuncio ma poi parlando col proprietario mi ha spiegato che ha dovuto rinunciarvi appena comprata per problemi di salute, l'ha tenuta in attesa di poterla usare ma dopo 4 anni ferma ha deciso di venderla... Aveva ancora i filetti sulle gomme (non so bene come altro definirli), non solo sulla parte più esterna. La più grande soddisfazione arrivare al distributore dopo averla ritirata e sentirsi dire dal benzinaio "Moto nuova appena ritirata dal concessionario? Si sente anche dall'odore..." Quote:
La moto come accessori ha il bauletto Givi (la uso tutti i giorni per andare all'università per cui mi risulta quasi indispensabile) e il cupolino maggiorato fumè sempre della Givi. L'ho presentata di là: Per poter vedere il link devi essere Registrato Ora devo farle fare un bel rodaggio per risvegliarla dal torpore di 4 anni ferma, poi non vedo l'ora di unirmi magari a qualche bel motogiro. Intanto faccio tesoro della vostra esperienza e dei mille consigli che già sto trovando nel forum ma che vista la mole di pagine ci vorrà un pò per approfondire Ultima modifica di Cekka89; 21/07/12 a 14:05 |
|
21/07/12, 14:15 | #7 |
Ubicazione: cerveteri
Moto: Aprilia 1000 - ex Camilla - ER 6N
Auto: PEUGEOT 207 HDI
|
Benvenuto
21/07/12, 12:39 | #8 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
Ciao e benvenuto, povera moto sempre chiusa...
|
21/07/12, 12:41 | #9 |
Visitatore
|
|
23/07/12, 16:24 | #10 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Welc me!
W la F! E W l'ABS!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |