|
|
|
05/09/12, 23:37 | #1 |
Ubicazione: Brescia Val-trompia
Moto: er-6n
|
Adesivi fianchetti personalizzati.
Buona sera gente. Dopo una scivolta mi sono ritrovato con il fianchetto da cambiare e così ho proceduto a sostituirlo. Per il prezzo già esorbitante di suo ho evitato di comprare anche l'adesivo e ora mi trovo con un fianchetto bello pulito e tra poco la stessa fine toccherà all'altro. Ora, conoscendo un "amico" che potrebbe stamparmi un qualsiasi adesivo, avevo idea di fare qualche personalizzazione, qualche scritta tipo il nick del forum, la scritta er6n fatta in altra maniera o ancora qualcosa di diverso ma comunque con un richiamo all'oro. Ora però la domanda, avete consigli? (ad esempio pensavo a lettere giapponesi in oro) E per di più c'è qualche anima volenterosa che nel suo tempo libero mi potrebbe magari fare una sorta di scritta senza alcuna fretta? Io con i programmi di grafica sono completamente negato..Ovviamente birra offerta al primo giro insieme..
Grazie |
Sponsored Links |
06/09/12, 00:38 | #2 |
Visitatore
|
Re: Adesivi fianchetti personalizzati.
Io sulla mia er avevo fatto un qualcosa di carino per la tua stessa motivazione
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
06/09/12, 06:35 | #3 |
|
Ottima idea Mannx, ecco direi che più o meno qualcosa cosi, magari che non copra quasi tutto il fianchetto, ma l'idea mi piace!
|
06/09/12, 12:44 | #4 |
Visitatore
|
C'è una nostra utente che si occupa di queste cose. Mi sembra del gruppo 'trentino'
|
06/09/12, 16:39 | #5 |
|
Speriamo allora che si faccia sentire
|
06/09/12, 19:54 | #6 |
Visitatore
|
Appena mi viene in mente il nome, nel frattempo potresti passarti tutti i presenti del raduno dell'anno scorso!! :-) e guardare il loro topic di presentazione
|
11/09/12, 13:27 | #7 |
Visitatore
|
La persona in questione è Saruzza.
Però mi sembra che sia da un pò che non si collega |