|
|
|
24/09/12, 11:45 | #1 |
Moto: er6n my 09
|
Piccole modifiche - parere
Ciao!
Vorrei fare un paio di modifiche in sulla mia er '09 nera... premetto che ho già cambiato la sella, facendola nera e verde. Pensavo in particolare al portatarga barracuda con indicatori "freccia" e specchietti sempre barracuda "xversion" neri o neri-argento. Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Inoltre mi troco a dover riverniciare il serbatoio a causa di qualche graffio e vorrei farlo nero e verde in stile z750R... Che ne dite?? Suggerimenti?? Grazie a tutti!! |
Sponsored Links |
24/09/12, 12:53 | #2 |
Ubicazione: Brescia Val-trompia
Moto: er-6n
|
Re: Piccole modifiche - parere
Il serbatoio mi piace come idea Per specchietti e frecce idem, personalmente però guarderei altri modelli..sono comunque prezzi "poco economici" quindi hai anche una bella scelta da poter fare tipo rizoma, per quanto riguarda invece l'estetica bè penso che sia molto personale come fattore.
|
24/09/12, 17:16 | #3 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6N 2009 Black
|
Guarda, i specchietti barracuda te li sconsiglio!Io li ho avuti e tolti dopo un mese: non ci vedemo niente!!!!!
|
25/09/12, 09:21 | #4 |
|
Ah...Avevi proprio quelli di cui ho indicato il link?
Qualcun altro che ha avuto problemi? |
25/09/12, 10:53 | #5 |
|
Ma guarda, almeno dalla mia esperienza..avevo un paio di barracuda ( non come i tuoi ) e si vede davvero poco, ho montato un altro paio di specchietti che mi avevano reglato e il risultato era sempre lo stesso, ho montato adesso quelli di una triumph speed triple eee..be grosso modo come gli altri due, forse un attimino meglio. Da quello che so è proprio la posizione degli specchietti che non è l'ideale..questo si può risolvere, sempre da quello che ho letto, cambiando il manubrio oppure con dei distanziali apposta. Comunque anche se si vede poco li puoi utilizzare tranquillamente..basta dare un occhiata due volte..
|
25/09/12, 11:10 | #6 |
|
Devo dire che anche con gli originali la situazione non è migliore. Bisogna cmq guardare un paio di volte almeno o spostarsi per vedere meglio. E questo con manubrio originale e con un rizoma (attualmente montato)
|
25/09/12, 11:19 | #7 |
|
Ecco, quindi ti sei risposto da solo, se ti piacciono come stile di retrovisori, prendili che tanto non ci vedo lo stesso ne con questi ne con gli altri, ma almeno questo sono belli..
|
27/09/12, 08:31 | #8 |
Ubicazione: Mestre (VE)
Moto: Aprilia Shiver
|
Ciao ... io ho gli stessi specchietti che vorresti installare tu ...
... Ho una visuale migliore rispetto ai suoi originali ... Ma io per migliorare la postura di guida ho cambiato anche il manubrio ... WRP piega bassa ... di conseguenza gli specchietti si sono spostati verso l esterno ... Per esperienza ti sconsiglierei il porta targa della Barracuda ... le viti si aggancio alla moto sono di ferraccio ... fanno ruggine ... infatti mi sto facendo fare delle viti in Acciaio uguali da un amico ... Secondo me di altre marchè spendi meno e sono fatti meglio ... Ciao Ciao A.79 |
27/09/12, 10:58 | #9 |
|
ma fare il serbatoio verde con scritta nera come uno dei modelli usciti nel 2010? che ne dite?
|