|
|
|
02/10/12, 13:36 | #1 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Io e Lei
... Non so voi ...
... ma io è dal 15/09 che non tocco la mia bimba ... ... sono un po' in astinenza ed ho una voglia pazza di salirci sopra e montarla ... ... il tempo, però, non è clemente: piove sempre ... ... e quando piove è indisposta forte ... ... con il sole è più accondiscendente ... ... ma sempre in sicurezza, che non si sa mai cosa poi ci scappa fuori ... .. spero che l'attesa di un giorno migliore sia breve ... ... e di godere ad uscire e rientrare assieme a lei ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |
02/10/12, 13:43 | #2 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Re: Io e Lei
Cercati una donna
02/10/12, 18:23 | #3 |
Admin
|
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
02/10/12, 21:49 | #4 |
Visitatore
|
|
02/10/12, 14:02 | #5 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
cambia spacciatore
02/10/12, 21:25 | #6 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
....l'astinenza è una rutta bestia !!
|
02/10/12, 21:28 | #7 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
e comunque se escludiamo giri minimi in paese per mancanza momentanea macchina, io è da luglio che non esco in moto...quindi lamentati poco che ti sta andando grassa
|
02/10/12, 22:16 | #8 |
Ubicazione: Piovene Rocchette (Vi)
Moto: Suzuki GSX-R 750 k6
|
Superquotone,tu inoltre se vuoi potresti uscire con la pioggia,io non posso fare neanche quello...
02/10/12, 22:38 | #9 |
Ubicazione: trento
Moto: triumph tiger 800
|
Sta finendo la stagione! Fabiulus, forse qualcosa che si può "confondere" con quanto chiedi nel tuo post e dunque "assimilare"...lo si può cercare! Certo...la ricerca sta a te, questa non la puoi delegare!
(...nel mio caso poi...se deleghi a me..."poca vela" come dicono a Firenze!) ps. con un post simile...non ti in****are...te le cerchi! ---------- Post added at 22:38 ---------- Previous post was at 22:34 ---------- ...e comunque scordavo di dirlo...mi hai fatto schiantare dal ridere! In quanto a testi leggibili nella loro pluralità di senso... |
02/10/12, 22:49 | #10 |
Admin
|
Si si ... sto cercando una motoretta naked adatta alle mie esigenze più disparate ...
che mi possa scaldare col suo motore anche durante l'inverno. certo la tratterò come sempre con riguardo, coprendo la sua nudità con opportune copertine e standole molto vicino anche nei periodi più freddi .. ... ogni tanto la scaldero' come si conviene ... ... saltandogli sopra e cavalcandola con dolcezza ... PS. beh il testo l'ho creato apposta ambiguo per riderci un po' su ... quindi commenti pikka pikka ci stanno tutti Contento quindi di aver sortito il giusto effetto Fabiulus