|
|
|
12/11/12, 13:06 | #1 |
Ubicazione: Varese
Moto: Versys '08 verde
|
Passare da Versys a Er6F
Ciao a tutti
Sono un felice possessore di una Versys My 2008.. mi ha dato tante siddisfazioni, mi ci sono divertito molto e ci ho fatto tanti km... seppur abbia qualche difettuccio non posso che parlarne bene.. Però... volevo cambiare posizione in moto, il busto eretto non mi fà impazzire.. e anche avere una protezione dall'aria maggiore.. mi tenta molto la nuova Er6f.. linea.. posizione.. con quel motore mi ci trovo molto bene, e i consumi son degni di nota.. il mio problema però è che son alto 190cm.. ci stò "giusto" con le gambe sulla Versys, qualcuno di voi ce ha l'Er6 mi potrebbe dire com'è la situazione gambe/busto/ecc.??? Altra cosa.. il mio utilizzo è prevalentemente casa>lavoro e piccoli giri/viaggi sui 400km max al dì.. si adatta all'uso o è prettamente una sportivetta da sparo?? magari con un paio di borse rigide alla bisogna ( magari riciclo quelle della Versys ) Grazie nè |
Sponsored Links |
12/11/12, 13:19 | #2 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Re: Passare da Versys a Er6F
se dal nome togli una E e pure una F...diventa una sportivetta da sparo
12/11/12, 15:07 | #3 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
Ciao, Roby, a mio modesto parere puoi usarla come meglio credi,,,, la moto si adatta molto facilmente a tutte le situazioni,, guarda bene leggi, e spulcia bene il forum, e ti renderai conto,,.. ciao
12/11/12, 15:40 | #4 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
ma sei pazzo ?????
abbandonare una versys per un errina............. giammai
12/11/12, 15:51 | #5 |
Visitatore
|
se sei così alto ti va sicuramente meglio la versys..e credo che già sia piccola.....io ho la f e sono alto 1.80 ma ci sto al limite soprattutto con le gambe e davanti lascia scoperto casco e spalle....niente di insopportabile..ma nei frequenti viaggi da 1200km che faccio alla fine il fatto di non avere spazi diversi per le gambe si fa sentire.
Tra le tre sicuramente la f è più efficace nella guida sportiva semplicemente perchè davanti pesa di più delle altre infondendo così maggiore fiducia. |
12/11/12, 16:38 | #6 |
Visitatore
|
Secondo me faresti uno sbaglio passare dalla versys alle er6f.......quando mi capito' di provare la versys la trovai piu' equilibrata ciclisticamente.
|